Feedback

Reaction score
481
Non mi sono dimenticato del forum e che da un po di tempo non ricevo più le notifiche ne qui ne via mail ho recuperato leggendo un po i messaggi dell ultima settimana....girando un po anche io ho provato la new entry con karin in un bj in coppia...poco italiano e molto stanca da i ritmi della strada...e credo già meteora perché era una prova ma credo tornerà alla vita da loft e nemmeno qui in zona...per quanto riguarda l aumento dei prezzi e vero ma noto anche che molte delle citate da voi a me in varie interviste hanno sempre dato anche tempo addietro i prezzi attuali e non ribassati e altre viceversa no...e comunque come valvalover diceva mi sto un po distaccando dal mondo otr per tornare a bazzicare un po di loft girl...qualcuna l ho già contattata e sono in procinto di organizzare dei test tempo e soldo permettendo visto che ormai è più economico che andare con otr e meno rischioso visto la mole di controlli attuali...un aumento del prezzo senza aumento del servizio può portare ad un calo del lavoro specialmente se le offerte loft che si trovano solo valide ma questo perché a i boys interessa più il pieno al macchinine che il resto...per quanto riguarda il fattore stranieri per esperienza uno dei motivi per cui le ragazze evitano gli stranieri specialmente i connazionali e perché temono che possano avere collusioni con la loro vita esterna al lavoro...ti trovi il cliente che e amico di ecc....molte ragazze nascondono il lavoro che fanno per evitare i casini...penso di aver toccato un po tutti i punti delle discussioni settimanali....🤣🤣🤣🤣

Indietro
Alto