ci sono stato ieri sera la ragazza sembra essere la stessa ma le foto sono molto migliorative il massaggio non mie' piaciuto parlava continuamente ed anche male di noi italiani....il cibo non mi piace mangio solo cinese,il biglirtto aereo per tornare in cina costa troppo voi italiani non lo sapete, sono sposata ho marito e figlio non faccio la puttana????....anche se appena entrato mi ha detto massaggio con finale manuale euro velocita urbana completo un 50..voi cosa avreste capito ???....ciliegina finale sulla torta quando mi chiede di girarmi dopo 30 secondi di manovella fatta malissimo (e che cazzo!) dice tu tloppo molbido prende altro olio e peggiora la situazione ulteriormente dicendo solo 5 minuti ancola ! mi faccio passare la carta rifiutando la doccia e vado via anche perche' alla mia richiesta riduzione prezzo risponde in modo aggressivo.....di positivo il posto e' pulito con facilita di parcheggio...e mi ha rilasciato lo scontrino fiscale ..magari lo utilizzo in detrazione fiscale