Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
....Lo deduci dall’annuncio o ci sei stato e lo sai per certo?
Perché non fai una recensione?

....Lo deduci dall’annuncio o ci sei stato e lo sai per certo?
Perché non fai una recensione?
Ci sono stato e sto aspettando che pubblicano la mia rece

scusate avevo sgnalato un posto dove fanno ceretta maschile ma è stato spostato perche mancava la recensione che devono pubblicare, ma non riesco a capire visto che tutti mettono indicazioni di luoghi dove farlaa in tutta italia come avevo fatto io , masolo la mia segnalazione viene spostata secondo voi qual il motivo?
questa non è una critica ma solo per sapere dove sbaglio per non sbagliare piu . grazie

Forse perchè post così son considerati dal regolamento del forum come "suggerimento all'incontro", anche se fatti con spirito di condivisione e contributo alla community. Poi, boh, saranno poi eventualmente i Mod. a dare spiegazioni più precise. :bye:

Forse perchè post così son considerati dal regolamento del forum come "suggerimento all'incontro", anche se fatti con spirito di condivisione e contributo alla community. Poi, boh, saranno poi eventualmente i Mod. a dare spiegazioni più precise. :bye:
ANCHE SE MI HAI BLOCCATO TI RISPONDO, LA RECENSIONE NON E STATA PUBBLICATA PERCHE RITENUTA "NON CONCLUSO"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto