Feedback

Reaction score
12
Buonasera, nel pomeriggio approfittando del bel tempo sogno in quel di Palo del Colle, precisamente dove c’è la coppia di colombiane (vedasi post apposito). Premesso che c’ero già stato il 29 aprile e la ragazza di allora (prima porta a sx, una certa Maria Josè) mi disse che nelle due case ogni 15 gg ci sono coppie di ragazze diverse. Incuriosito, quindi oggi nel primo pomeriggio sono andato per vedere la nuova coppia prima di fare una commissione per casa, e incredibilmente vedo due ragazze giovanissime (20/25 anni al max) con costume da bagno (perizoma e reggiseno) e Converse alte. La commissione slitta di programma e vado alla porta di sx dove c’è una ragazza tatuata (ha 2 ali tatuate sotto il collo) con un bel lato b e una seconda appena pronunciata ma con dei capezzoli ben visibili. Veniamo alla performance … contratto in italiano e in inglese ma non capisce nulla. Con Google translate impostato a italiano / spagnolo le chiedo bocca senza condom e cim ma mi avvisa che di bocca senza è ok ma posso concludere sul seno. Incuriosito dalla giovane età e dai modi di fare di una studentessa confermo il tutto e iniziamo. Di bocca è poco capace perché non riesce a prenderlo oltre la cappella ma almeno si applica e non mette fretta. Provo ad infilarglielo di più ma si scosta e inizia a lacrimare. Il lato b è notevole è fresco visto l’età e le chiedo se possibile concludere in Rai 1 (con condom) mettendola a pecora ed annuisce. Inizia a mettersi dell’olio lubrificante ed incassa i colpi gemendo. Lei è davvero stretta comunque dopo 5 minuti abbondanti arrivo. Esperienza molto positiva e penso di ritornarci almeno in altra vita prima del 20 maggio che è la data dove andranno via (Francia). Saluti a tutti

Indietro
Alto