- Reaction score
- 48
- Espulso
Comunque ieri sera mi sono consolato un po' con la Cinziona (tanto per cambiare). Purtroppo adesso è ultracinquantenne con i relativi acciacchi. Per prima cosa ha perso un sacco di capelli e porta la parrucca e poi ho notato che ha le gambe piuttosto gonfie, indice di probabili problemi di pressione sanguigna. Di corpo è ancora messa bene comunque. Solita mania per tatuaggi e piercing, per quello non cambierà mai, credo.
Niente da dire sulla prestazione, semplicemente strepitosa. Il suo batacchio di 18 cm è ancora perfettamente funzionante e inoltre è molto cerebrale nel fare sesso ed è principalmente per quello che sono sempre stato attratto di brutto da lei. Solita tariffa di 50 euri e arrivederci, con piacere, alla prossima volta.
Niente da dire sulla prestazione, semplicemente strepitosa. Il suo batacchio di 18 cm è ancora perfettamente funzionante e inoltre è molto cerebrale nel fare sesso ed è principalmente per quello che sono sempre stato attratto di brutto da lei. Solita tariffa di 50 euri e arrivederci, con piacere, alla prossima volta.