Feedback

Supersayan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
48
Si ma c'era da aver paura oggi pattuglie in entrata ed uscita hanno fermato un povero anziano ahah chissà cosa faceva lì ahah

• Creatore Discussione
  • Espulso
Buonasera punters, oggi c'è so cascato de nuovo ho risognato ancora la ebony sandra per la terza volta.
Preso dalla solita voglia di black in boots, sono andato a trovarla di nuovo nel bosco della 🍫 cioccolata. Bj Durato poco e dopo di fretta a pecorella lo messa e lo spaccata di brutto, dopo pochi minuti ho riempito il gommino di latte, sono uscito fuori a pelo, e si e incazzata esclamando in italiano "mamma mia" la saluto e scappo.

Ultima modifica:
  • Creatore Discussione
  • Espulso
NOME: Sandra
ZONA: Tradate – Via per Appiano 45.737129, 8.930287
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: non chiesto
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.70 circa, capelli ricci neri, slanciata, culo supercompact, seno 2a
ATTITUDINE: gentile, tranquilla, silenziosa.
Buonasera punters, oggi c'è so cascato de nuovo ho risognato ancora la ebony sandra per la terza volta.
Preso dalla solita voglia di black in boots, sono andato a trovarla di nuovo nel bosco della 🍫 cioccolata. Bj Durato poco e dopo di fretta a pecorella lo messa e lo spaccata di brutto, dopo pochi minuti ho riempito il gommino di latte, sono uscito fuori a pelo, e si e incazzata esclamando in italiano "mamma mia" la saluto e scappo.

Indietro
Alto