Feedback

Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
15
Reaction score
1
Incontrata qualche sera fa come OTR a Monza, sul viale dello stadio. Era veramente messa da gara, splendida. Impossibile non approfittare. Dopo una breve trattativa mi propone 80€ a casa sua e 30 in auto ed io opto per l'auto. Prima di caricarla le chiedo se bacia e mi risponde affermativamente. Ha un carattere solare, molto amichevole e mi convince subito, anche se in realtà avevo appuntamento con un'altra T-gatta. Ci appartiamo poco lontano, in una strada chiusa non proprio isolata in quanto di fronte ad alcune villette, che comunque sembrano disabitate. Già durante il percorso mi tocca e sembra la mia erezione parziale, io tocco lei e sento che non è perfettamente depilata: prima nota negativa. Ci accomodiamo sui sedili posteriori e lei passa all'azione, mi limona duro e si fionda sul mio amichetto, già perfettamente pronto al lavoro. Mi chiede se voglio giocare con il suo e dopo la mia risposta affermativa, mi chiede altri 10e e quindi rifiuto. Continua a giocare con il mio amico e poi mi concede il rai2 concordato, urla e sembra piacerle.
Al termine dell'incontro la riaccompagno e mi lascia tel. Esperienza comunque positiva. Ciao a tutti
 
Ultima modifica:
Alto