Feedback

Openmind85

Espulso
Account sospeso
Reaction score
39
Ora vi faccio io il sunto di tutte le recensioni di tutte le ragazze di strada che ormai si trovano a Bari 😂😉di giorno zero assoluto ormai le uniche rimaste sono di sera in glomerelli- Bruno Buozzi.. la nuova arrivata giovane con i capelli a caschetto neri per 20 non fa pompino scoperto quindi le ho dovuto dare 40.. e oltre a essere giovane non è nulla se non una bambolina passiva. Alexandra con me non vuole andare perché dice che ci metto troppo tempo ad arrivare (sono un puttaniere storico quindi anche le ragazze mi conoscono ormai..) e Gabriella prima si prendeva 20 e ora va trovando come minimo 30.. queste sono le uniche ragazze decenti per il resto il nulla assoluto 😂😂 sentite a me.. mettete i soldi da parte e anziché regalare soldi a queste schiave (perché quello sono..oltre al fatto che c'è sempre il rischio multa nel nostro paese di merda) andate a Villach in Austria dove c'è un puttanaio spaziale...

• Creatore Discussione
  • Espulso
Io ho girato tutti gli FKK tedeschi...ma ora la mia prossima meta sarà l'Austria 😂😉 peccato però fino a qualche anno fa anche a Bari con 20 euro ti potevi divertire..

Indietro
Alto