Feedback

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
138
Reaction score
2.782
Io ero un po' titubante nel chiamare una agenzia, ma le buone/recensioni della ragazza che mi interessava, oltre al fatto che la trovavo stupenda, mi hanno fatto vincere la ritrosia. Che dire, tutto perfetto, a partire dalla location, davvero un appartamento molto accogliente e arredato con gusto e stile moderno. Servizio con asciugamani puliti e detergenti (non ne ho usufruito, comunque, giro sempre con uno zaino con tutto l'occorrente).
Possibilità di fare la doccia prima e dopo. Istruzioni ultra dettagliate. Orario rispettato al decimo di secondo.
Però questo è "accessorio", ovviamente. Alla fine lei è stata semplicemente meravigliosa. Roba che ti viene voglia di imparare anche il russo solo per poter dialogare meglio, anche se lei parlava un ottimo inglese.
Infatti, alla fine, ho ringraziato l'agenzia per l'ottimo servizio e ho chiarito che lei era stata davvero fantastica.
Assolutamente promossi. Con un servizio così, sono stato felicissimo di pagare il corrispettivo e con le endorfine che mi ha lasciato addosso non voglia di vedere nessun'altra (per il momento).
 
Ultima modifica:

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.323
Età
52
Località
Rimini
Carissimo,

DA SEMPRE è compito dell'utente pubblicare il link alla propria recensione, proprio per evitare di essere cestinati.
Scusa il sarcasmo... ma quando ci vuole, ci vuole.
 
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
138
Reaction score
2.782
  • Creatore Discussione
  • #4
Carissimo,

DA SEMPRE è compito dell'utente pubblicare il link alla propria recensione, proprio per evitare di essere cestinati.
Scusa il sarcasmo... ma quando ci vuole, ci vuole.
Non lo sapevo 😁
In tutta sincerità, sai da quanto sono iscritto, no?
Non pensavo vi fosse bisogno.

Chiedo venia (soprattutto per il sarcasmo)
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto