Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Buonasera a tutti colleghi!Questa è la mia prima recensione in questo forum!
...vediamo se sono bravo a raccontare...
Partito da Briosco verso le 22 arrivato a Figino intorno alle 22:20.Stasera pioggerellina fastidiosa.volevo incontrare Lora...ma Lora non c'era 😭!volevo incontrare Lucy ma Lucy non c'era 😭!Niente vado giu verso la B&B dove alla rotonda c'erano 3/4 ragazze che io non conosco il nome.Faccio il giro della rotonda x tornare verso Figino e all'altezza della ditta Aquarelle c'era una biondona(forse è quella che ho sempre visto sotto la pensilina della B&B).Arrivato alla rotonda del blu9 vedo 2 macchine che una scarica Lora davanti alla Kia l'altra scaricava Lucy davanti all'hotel. Non ho capito più un cazzo...cosa faccio???ma si mi butto da Lora...inversione al benzinaio...arrivo lei era vestita piumino bianco leggins neri e stivali bianchi.Gli ho chiesto solo un lavoro di bocca.Fatto il tutto l'ho riportata indietro.Lei secondo me è molto figa!Lavora anche di giorno in zona Pogliano ma penso che sono informazioni che già sapete! A presto colleghi. Notteeeee

@Bumbum81 se vuoi fare una RECE su Lora devi accodarti a quelle già esistenti su di lei:
Altrimenti corri il rischio di essere cestinato come Feedback.
Se non sai come fare, fai copia e incolla selezionandone una che ti piace, e poi la modifichi secondo quello che ritieni di voler scrivere.
Ci devono essere sia le informazioni generali che il racconto della tua esperienza.
Alla fine clicchi su invia risposta.

@Bum bum: quello che hai scritto è un ottimo report della situazione a Novedrate, ma quella che vorrebbe essere la rece è oggettivamente un po' scarna, perchè in pratica racconti solo l'intervista iniziale e la riconsegna alla bottiglietta di Coca Cola 😜

Gli ho chiesto solo un lavoro di bocca.Fatto il tutto l'ho riportata indietro

Ho riletto il thread della fanciulla e le ststistiche dei recensori, aggiornate a 5 minuti fa, sono:

- Vivi: 16
- Dispersi: 1 (MaxWrecked)
- Morti: 0

A parte Max Wrecked, che è stato probabilmente impalato secondo gli usi e costumi rumeni (vedasi Vlad Tepes III, aka Dracula, aka l'Impalatore), tutti gli altri sono ancora vivi e vegeti e quindi la conclusione è che Lora non abbia mai ucciso nè mangiato alcuno, per avere scritto una rece. Al massimo, lo farà quando ti vedrà caricare Lucy o passarle davanti con la Iceberg a bordo 😂

I punti minimali a cui dovresti dare una risposta, mentre scrivi la rece, sono i seguenti:

- Sa creare una atmosfera piacevole con un minimo di social time durante il tragitto o è muta come un pesce o addirittura antipatica?
- Si spoglia o resta completamente vestita?
- Usa condom da un tot/kg (Pamitex, Serena, Nyoy ...) o pezzi pregiati da farmacia (Durex, Control ....)?
- Fa qualche preliminare, come carezzarti o sbaciucchiarti le zone attorno al compare, oppure masturbare il fratellino?
- Infila il gommino a mano o srotolandolo con la bocca?
- Si mette gattoni o in torsione?
- Si limita al su e giù, oppure compie anche torsioni e flessioni con la testa?
- Le purcussioni sono limitate al glande o sono profonde?
- La frequenza è lenta o veloce?
- La pressione sull'asta è delicata o energica? Si sentono i denti?
- Usa il risucchio? Lavora con la lingua?
- C'è l'aiuto della mano malandrina?
- Le immersioni sono prolungate o molto spezzettate?
- C'è il Dolby Surround acceso (mugugni, ansimi ...)?
- Se c'è un finale à la Mastro Geppetto o federiciano, la ragazza ti carezza, ti titilla i capezzoli, ti massaggia i gioielli di famiglia?
- Quanto è durato il tutto?

Buon lavoro! 😄

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto