Buonasera a tutti colleghi!Questa è la mia prima recensione in questo forum!
...vediamo se sono bravo a raccontare...
Partito da Briosco verso le 22 arrivato a Figino intorno alle 22:20.Stasera pioggerellina fastidiosa.volevo incontrare Lora...ma Lora non c'era
!volevo incontrare Lucy ma Lucy non c'era
!Niente vado giu verso la B&B dove alla rotonda c'erano 3/4 ragazze che io non conosco il nome.Faccio il giro della rotonda x tornare verso Figino e all'altezza della ditta Aquarelle c'era una biondona(forse è quella che ho sempre visto sotto la pensilina della B&B).Arrivato alla rotonda del blu9 vedo 2 macchine che una scarica Lora davanti alla Kia l'altra scaricava Lucy davanti all'hotel. Non ho capito più un cazzo...cosa faccio???ma si mi butto da Lora...inversione al benzinaio...arrivo lei era vestita piumino bianco leggins neri e stivali bianchi.Gli ho chiesto solo un lavoro di bocca.Fatto il tutto l'ho riportata indietro.Lei secondo me è molto figa!Lavora anche di giorno in zona Pogliano ma penso che sono informazioni che già sapete! A presto colleghi. Notteeeee
...vediamo se sono bravo a raccontare...
Partito da Briosco verso le 22 arrivato a Figino intorno alle 22:20.Stasera pioggerellina fastidiosa.volevo incontrare Lora...ma Lora non c'era