Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
35
Reaction score
37
Questa signora è una non professionista difficile da contattare e solo per mail a volte risponde . Ci sono stato due mesi fa mi risponde alla mail e mi da un appuntamento con indirizzo preciso. Arrivo sul posto parcheggio facile e lei riceve nella sua abitazione dove vivono anche i figli di età intorno ai venti , la madre e il marito. Entro mi riceve in divisa da centro estetico e mi fa accomodare nella sua stanza da letto dove lateralmente al letto matrimoniale ha un lettino per massaggio pieghevole. Pattuiamo il dovuto per un ora mi fa sdraiare sul lettino coperto da un asciugamano e comincia il massaggio sul dietro. Massaggio non eccezionale ma ne ho visti di peggio, poi mi fa girare e quando mancano 10 minuti si toglie il reggiseno si fa toccare senza esagerare le tette una 2/3 poi inizia un hj con leccate si gioielli, alterna un bbj con hj e si raccomanda di non finire in bocca, insomma niente di che . Non ci torno perché la casa è abitata e mi sono trovato in difficoltà con ila famiglia presente nella stanza accanto , quando entri tutti ti guardano buongiorno buongiorno…..e poi sempre con il timore che qualcuno entriper sbaglio…,Non mi è piaciuta la location troppo a rischio non fa per me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto