Feedback

Registrato
23 Giugno 2022
Messaggi
8
Reaction score
12
Età
67
Carico ed intervista ieri sera alla giovane moretta davanti al Burgher King del Terraglio (rotonda pompieri), lì almeno da metà agosto. Problema: non parla una parola di italiano ne di inglese, quindi presumo sia di origine gitana. Si dichiara ungherese di 21anni, un po' nervosa.. le tremavano le mani ma forse dalla stanchezza vista l'ora tarda. Qualcuno ha notizie da dove salta fuori? Vista la situazione imbarazzante l'ho riportata alla base ringraziandola (che comunque non ha capito).
 
Registrato
23 Giugno 2022
Messaggi
8
Reaction score
12
Età
67
  • Creatore Discussione
  • #2
moretta gitana del BURGHER KING, riporto mia recensione di ottobre visto che qualcuno ha chiesto: "carico ed intervista ieri sera alla giovane moretta davanti al Burgher King del Terraglio (rotonda pompieri), lì almeno da metà agosto. Problema: non parla una parola di italiano ne di inglese, quindi presumo sia di origine gitana. Si dichiara ungherese di 21anni, un po' nervosa.. e chiede prima 50, poi 40 x imbosco super sgamo all'entrata dei pompieri. Le tremavano le mani ma forse dalla stanchezza vista l'ora tarda, e vista la situazione imbarazzante l'ho riportata alla base ringraziandola (che comunque non ha capito).
 
Commenta
Alto