Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10
Vicino al blu 9 hotel Novedrate SP32 si trovano CENERENTOLA in fronte all'autolavaggio
e ANTONIA al benzinaio coil presenti quasi tutte le sere da prima delle nove esperienza recente con entrambi mi sono trovato bene BRAVE e Belle ragazze!

Vicino al blu 9 hotel Novedrate SP32 si trovano CENERENTOLA in fronte all'autolavaggio
e ANTONIA al benzinaio coil presenti quasi tutte le sere da prima delle nove esperienza recente con entrambi mi sono trovato bene BRAVE e Belle ragazze!

Visto che sei nuovo, dovresti presentarti nell'apposita sezione e poi argomentare meglio il tuo entusiasmo per le due compagne di vettura, accodando i tuoi racconti nei thread delle ragazze 😉

- Maria Cenerentola
- Antonia Tavernella

Sp32 si trovano CENERENTOLA ferma davanti una macchina e poco più avanti in fronte ANTONIA proprio sotto al Benzinaio coil quasi tutte le sere anche hotel
(Scusate se non mi sono presentato volevo solo segnalare la loro presenza ben disponibili in tutto)

Sp32 si trovano CENERENTOLA ferma davanti una macchina e poco più avanti in fronte ANTONIA proprio sotto al Benzinaio coil quasi tutte le sere anche hotel
(Scusate se non mi sono presentato volevo solo segnalare la loro presenza ben disponibili
Nulla contro le due girl da te citate, ma il fatto che non hai fatto rece, sembrava quasi una sponsorizzazione e forse per questo sei stato cestinato. Poi non è che le tue begnamine siano così impegnate la sera...

Buonasera a tutti sono mr.black
Da inizio anno darvi la mia esperienza
Novedrate sp32 hotel blu per intenderci verso Carugo
Lora bionda davanti alla rotonta alta magra tatuata buon lavoro di bocca intenso missionario
Annabella in macchina piccola bionda bocca smorza candela e pecora brava ragazza
Cenerentola alta mora bel sedere bocca pecora smorza candela
Antonia piccola pelle scura mora belle tette ottimo bocca missionario pecora smorzacandela
Più in giù c'è una ragazza in carne bionda ha provato un po a fare la furba lavorato bocca e novanta ma non mi è piaciuta
Da 14 anni a questa parte non ho fatto grandi esperienze con la 3 e la quarta mi sono trovato bene
La prima continuava a chiedermi se straniero la seconda mi voleva come cliente fisso ma ho scelto altre
Spero di essere stato utile

@mr.black sembri una brava persona e probabilmente scrivi anche in buona fede.
Ma dovresti leggerti il regolamento.
Le prestazioni delle ragazze, che lasciano supporre degli incontri, le puoi descrivere solo nelle RECE, che dovresti correttamente pubblicare per ciascuna di loro.
Diversamente ti devi limitare a segnalare solo la loro presenza o meno.
Il tuo post verrà sicuramente cestinato (insieme al mio) perché classificato come feedback multiplo.
Inoltre se vuoi presentarti devi utilizzare l'apposita sezione:
cliccando sul tasto verde "Crea Discussione".
Buona fortuna

Mr. Black, stai facendo grossi passi avanti: avendo aggiunto altre tre ragazze alla lista, ci hai almeno tolto il dubbio di non essere Aleksej Grigorevich Stakanov in persona, che sta cercando di pubblicizzare le sue Stakanoviste, ma dovresti accodare delle vere e proprie rece, sennò rischi di finire di nuovo nel cestino ;)

I thread di Cenerentola e della Tavy te li ho linkati stamattina, quello di Lora è in prima pagina perchè ha ricevuto due rece nell'ultimo paio di settimane.

La furbacchiona bionda è al 99% Lea/Anissona, mentre non ho proprio capito chi sia la bionda Annabella: l'unica Anna che mi viene in mente a Novedrate è la Freudenberg sulla Smartina, ma mi pare che in questo momento sia scura.

A sensazione, se non inizi a recensire almeno una delle ragazze che hai conosciuto, dubito che il tuo nick durerà molto a lungo, prima di venire bloccato ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto