[RECE] Antonia (ROU) - OTR notturna - Cermenate (CO)

Registrato
6 Aprile 2017
Messaggi
122
Reaction score
468
Località
lombardia
SCHEDA TECNICA
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate, di fronte a Karin
NOME: Antonia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Non saprei ma sulla trentina per me
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 8 min
DESCRIZIONE FISICA: Carnagione scura, gipsy, tette abbastanza grandi ma non una quinta sicuramente, culotto bello morbido ma comunque "atletico"
ed è abbastanza alta, viso non memorabile da tipica zingarona
ATTITUDINE: Velocista (e non sui 100 metri)

Arrivo a Cermenate Beach e tra le varie scelte e considerando che oggi non ero in vena, punto su un solo BJ della buonanotte, la domanda è...da chi?
Vedo il culone di Tania, vedo quello snello di Karin, Nikki e le altre sono tutte al lavoro...E vedo questa invece che balla tutta felice (mi ricorda quella di novedrate che non carica nessuno).
La new entry che forse vidi una settimana fa circa, decido di accostarmi, complice il fatto che c'erano poche macchine e chiedo il dovuto e tutto il resto.

Si presenta, Antonia, e mi dice che chiede 30, solo bocca invece 20. Opto per quello dunque, come avevo preventivato.
Noto subito questo toppettino stile ballerina sbagnola che mette in risalto quelle tette e gia' non vedo l'ora di toccare.
E' molto aperta, parla molto e devo capire se era l'alcool o era lei in vena :ROFLMAO:

Durante il tragitto però sento appunto un'odore di alcool della madonna e mi chiede se ho un caricabatterie, ma purtroppo no...fa niente dice, arriviamo al solito imbosco che usano tutte
elargisco il pattuito e lei non si spoglia ma inizia a segarmi cosi tranquillamente "a crudo", nel mentre tocco il possibile, dalle gambe alle tette ancora chiuse.

Quando è abbastanza duro decide che si incapuccia e inizia un BJ veramente energico ( tipico di chi vuole chiudere la partita in poco tempo)
, dopo poco rifiata e sega e nel mentre mi dice "fa piano con le tette ...", ma assicuro che stavo facendo piano e lei riprende.

Continua cosi un 3/4 volte allora mi dedico al culo, che , personalmente, mi piace parecchio e anche li (fai piano con il culo che è freddo), lo dice scherzosamente ma in verità è moooolto seria.

Capito l'antifona, me ne frego e lei continua una quinta volta fino ad alzarsi e segarlo ancora più energicamente con cori tipo "dai vieni amore" e bla bla bla.
Morale della favola, riesco a venire e ci ricomponiamo riaccompagnandola alla mattonella, durante il ritorno manda qualche vocale ma era abbastanza presa da altro, anche se alla fine mi augura una buona notte ecc molto allegramente.

PRO: fisico sicuramente, "simpatia" iniziale
CONTRO: viso da zingara, carnagione abbastanza da gipsy, attitudine missilistica e navigata

Per me è un NO tutto sommato, avanti la prossima :)
 
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
261
Reaction score
480
SCHEDA TECNICA
CITTA DELL'INCONTRO: Cermenate, di fronte a Karin
NOME: Antonia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': direi fra 1 25 e i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ di coppia alternato
COMPENSO RICHIESTO: 20 e 20
COMPENSO CONCORDATO: 20 e 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: colorito piu scuro rispetto alla collega, capelli neri mosso, occhi scuri, altezza credo nella media dire 1.65 senza tacchi ma non è semplice da valutare, seno per il poco che ho visto gradevole, lato b sodo al tatto,cosa che non mi aspettavo
ATTITUDINE: all inizio un po distaccato ma grazie a karin ( che a mio parere per ogni parametro valutabile e una delle più valide) si e sciolta tirando fuori un lato molto provocante e scherzoso.

La recensione vera e propria:

Sera libera incuriosito dalle vostre recensioni mi dirigo a curiosare in orario non consono per i miei gusti, troppo presto per i miei gusti vedo lei vicino a karin ma decido di posticipare l incontro e mi dirigo a fare altro
E ripassare in un orario più consono per i miei canoni
Fatto il mio giretto al bar nel rientro mi sale la voglia di ripetere l esperienza avuta con karin e anna di qualche giorno prima, che non ho recensito visto che Anna e stata li per un unica e singola sera...arrivato sul posto trovo solo karin, iniziamo a scambiare due parole e si ferma un auto e vedo scendere Antonia..che comunque per il livello attuale e molto carina...la vena si chiude...senza chiedere le invito a salire e via verso il classico inbosco arrivati parcheggio tiriamo avanti i sedili e ci spostiamo nei sedili posteriori gommatura come da mia e loro abitudine...e inizia un pomino alternato karin Antonia e viceversa...all inizio durante il turno di karin trovo lei un po distaccata non mi mostra il seno e sembra un po scocciata dai papeggiamenti...che però grazie all intervento di karin cambia...durante il suo turno infatti dimostra infatti piu coinvolgimento con un buon bj ben fatto e con un bel tatto anche sull asta e sui genitali..poi riparte karin ( posso sembrare con alcune osservazioni il suo pr, ma l ammiraglio a gusto personale per estetica attitudine con me e per capacità e davvero la migliore attualmente) e qui che lei si mostra più attiva mostra i seni inizia ad essere provocante e coinvolgente giocando e provocandomi e la combinazione del bj sempre molto piacevoli di karin e queste provocazioni capitolo in maniera soddisfacente...convenevoli di rito due parole e via verso la mattonella.esperienza positiva e non disdegnarei di tornare per una sessione piu approfondita in motel.

Riguardo il discorso alcol, il mattino dopo fra il misto del mio e del loro profumo noto una nota acidulo in auto il tipico dell alcol ma potrebbe essere il mio giaccone che avendo consumato al bancone potrebbe essersi impregnato di qualcosa

Voto globale dell esperienza 7/7.5
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.565
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Antonia
Nazionalità: sedicente rumena
Età apparente: attorno alla 30ina
Descrizione fisica: alta ca. 1.60, corporatura normale, lunghi capelli neri con alcune ciocche bionde, viso gitano sensuale, occhi scuri, carnagione scura, seni n/v
Attitudine: inttattenitrice scafata, ma BJ troppo breve ; grande ballerina da marciapiede, molto simpatica e chiacchierona
Reperibilità: medio/facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ e HJ
Durata dell'incontro: 10' netti, poi è scesa per andare al Blue

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate: porto, di solito opposta all'ammiraglio Karin, ma talvolta assieme a lei o a bordo della stessa macchina

LA MIA RECENSIONE

Le temperature serali restano miti, l'afa opprimente è ancora di là da venire e allora stacco un altro biglietto di ingresso al luna park.

Il ribaltamento di un Tir al Doppio Malto spezza in due il parco giochi, ma riesco comunque a raggiungere il Miglio d'oro, non senza qualche improperio per il passaggio a livello abbassato.

Lungo giro di studio sino alla rotonda di Oltrona, ci sarebbe la rediviva Saretta con la ciambella da bagnina sotto al braccio, ma ci sarà tempo per reincontrare una vecchia conoscenza, oltretutto presa letteralmente d'assalto da punter famelici.

La carinissima Anissa Celadoro accetterebbe di concedere il BJ per due soli ventelli, ma mi scoccerebbe girare una cresta di 20 a Tania e allora rotolo giù verso Cermenate.

La Tavernella è più danzerina che mai, oggi è praticamente in top, coulotte e autoreggenti di rete mezze strappate e, senza che io debba fare nulla, la macchina mette la freccia e svolta a sinistra. Pure il finestrino si abbassa in automatico e, prima di vedere il mozzo di Cermenate accanto a me, vengo assordato dall'onda d'urto del suo manele a palla. Prima con Mirona e poi con le Donatrici del sangue di Arluno, mi sono sorbito discrete dosi di Luis Gabriel, Dani Mocanu e Bogdan de la Ploiesti, ma non sono ancora abbastanza ferrato da capire cosa passi la playlist del mozzo.

"Placere, Antonia", mi saluta subito simpaticamente la gipsy di Cermenate. "Placere, XXX", ricambio la cortesia e poi vengo al dunque, domandandole il rate per BJ. La moretta non è esosa come le albanesi del team Tania e allora la invito ad accomodarsi a bordo.

I retrobottega a km zero vanno ormai di moda, quasi quanto le parrucche, e anche stavolta raggiungiamo il nostro angolino quasi per inerzia. Quando spengo il motore, mi sono potuto solo inebriare del buon profumo di Antonia (niente effluvi di Tavernello), ammirare le sue unghie affilatissime e far cadere l'occhio sui due tatuaggi che ha appena sotto le clavicole.

LA RECE VERA E PROPRIA

Io portavo ancora le braghette corte, l'ultima volta che l'omaggio della casa non venne direttamente fagocitato dalla borsetta dell'Otr di turno. Stavolta, è Antonia a portare le braghette corte (una coulotte nera, in realtà), ma l'obolo resterà appoggiato nel portaoggetti davanti alla leva del cambio per tutta la durata dell'incontro.

Come piacerebbe al compare Etna, la Tavernella si mette ginocchioni verso di me e masturba per almeno un minuto il compare, così da ringalluzzurlo. Io non sto ancora facendo nulla, ma lei sta già ansimando ... un'attrice nata! 😄

Non è difficile immaginare che i due nomi tatuati sotto alle clavicole siano quelli degli eredi e la simpatica Antonia me lo conferma. Sulla base della data di nascita della primogenita, la moretta potrebbe avere una trentina d'anni, al massimo un paio di meno. Parla un italiano molto fluido e, infatti, dice di essere nel Bel Paese da 5 anni.

Il fratellino si è svegliato, la scheda tecnica è compilata e allora la Tavernella può risistemarsi gattoni e mostrarmi tutta la sua arte amatoria. Il BJ è senz'altro energico, seppure molto spezzettato: ciascuna immersione dura circa 1 minuto e poi è seguita da un po' di smanacciamento, con l'intuibile scopo di far capitolare il cliente in non più di 5 giri di lancette. Il parcheggio è un po' troppo trafficato, oltre che illuminato a giorno, per cui verranno inframezzati anche un paio di time out invocati da me, quando vedo apparire un paio di fari nel retrovisore. La Tavernella mi dice di stare tranquillo, perchè "qui non viene mai nessuno", ma mi conferma che la prossima volta si potrà andare in un posto più buio, che tutti immaginiamo quale possa essere.

Mentre Antonia è china sul mio basso ventre, i miei tentacoli si concentrano sulle sue chiappe, di sicuro non piccole, ma neppure troppo grosse e ancora sufficientemente toniche da rendere i miei massaggi piacevoli. Devo anche scaldarla un po', perché nel giro di un paio di minuti scompare la pelle d'oca, che era ben visibile all'inizio delle operazioni.

UN HJ UN PO' TROPPO ANTICIPATO

Sin qui, tutto abbastanza buono, anche se il BJ è appunto un po' troppo spezzettato. Allo scoccare del 5° minuto, la Tavernella si risolleva col tronco, si rimette ginocchioni e passa con larghissimo anticipo alla piallatura.

Antonia non ha certo passato questi 5 anni in Italia a fare la cassiera dell'Esselunga, perchè il repertorio di moine da Otr scafata c'è tutto: mentre mi trastulla il compare, ansima come se non ci fosse un domani e poi si avvicina a meno di un palmo dal mio volto, spalancando la bocca e facendo roteare la lingua malandrina. Quando si rende conto che ci vorrà un po' più di tempo del previsto, scappuccia il compare e lo masturba al crudo, condendolo anche con un paio di colate di saliva, secondo la consolidata ricetta di chef Denny (e, pure qui, compare Etna apprezzerebbe alquanto).

Dal canto mio, mi dedico soprattutto a massaggiarle i seni. In realtà, la sensuale Antonia non si è tolta nè il top, nè il reggipetto e dunque sto manipolando piuttosto la spessa imbottitura, che deve mascherare due coppe di taglia al massimo normale. Essendoci due eredi sullo stato di famiglia della Tavernella, mi immagino anzi che i seni possano essere un po' svuotati, anche se occorrerebbe una mammografia più accurata, per fugare il dubbio.

"Basta, mi fa male il braccio!", alza bandiera bianca Antonia, di fatto invocando l'ingresso in campo di Federica. La voglia di rientrare il prima possibile a prendersi un tè caldo negli spogliatoi non è però dettata dalla stanchezza, quanto dalla successiva partita di coppa, che dovrà disputarsi a breve sul ben più prestigioso Camp Blu di Novedrate. Già in fase d'intervista, avevo notato che Antonia buttava un occhio verso il parcheggio; mentre ci preparavamo, aveva avvisato il danaroso cliente che avrebbe dovuto aspettare un po'; ora non riesce più a tenerlo a bada e, come si sa, il centone batte sempre il ventello.

Antonia è però onesta nel dirmi che abbiamo giusto un paio di minuti e che poi deve lasciarmi, per raggiungere l'altro cliente che la sta aspettando. Per ottimizzare i tempi, mi alza maglione e camicia e mi passa già un paio di salviette, così da non fare un disastro al momento della capitolazione.

Mentre Federica si prende cura del suo fido amichetto, la Tavernella continua con la sua mimica da Otr in calore e mi carezza le gambe e i gioielli di famiglia. Quando sento di essere in retta di arrivo, recupero una delle salviette, la uso per incappucciare il compare ed evito così di sbrodolarmi addosso.

LEFT IN THE MIDDLE

Antonia è lesta ad abbandonare la posizione inginocchiata e si riaccomoda con le chiappe sul sedile del passeggero Mentre mi lindo con l'altra salvietta, è altrettanto lesta a recuperare l'obolo dal portaoggetti, infilandolo nella borsetta.

"Dai tutto a me e non buttare niente fuori!", mi attende con un fazzoletto aperto nel palmo della mano, in cui ha già riposto il blister del condom. Ci appoggio i miei ricordini dell'incontro, lei appallottola il tutto e mi saluta: "Mi spiace avere dovuto finire così in fretta, ma devo proprio andare!". Non faccio in tempo a sentire l'ultima sillaba ed è già scesa dalla mia auto, destinazione Blue.

Mentre risollevo il sedile, la osservo nel retrovisore: a passo spedito attraversa tutto il parcheggio e balza su una vettura ben più potente della mia, per cui la prossima meta sono senz'altro i materassi della ben nota locanda di Novedrate.

UDIENZA DALL'AMMIRAGLIO

Non mi resta allora che ripartire, destinazione branda. Faccio il giro dell'isolato e sbuco quasi di fronte a Nikki, inoperosa a bordo della Smartina bicolore: da quando le sue chiappe sono accomodate sul sedile, sta lavorando almeno il 30% in meno di prima.

Non faccio in tempo ad arrivare all'altezza della Bixio, che invece è sempre introvabile, e mi accorgo che Antonia ha dimenticato l'elastico dei capelli sul sedile del passeggero. Immediata inversione alla rotonda della mattanza, ma al mio ritorno al porto di Cermenate la geolocalizzazione dà Antonia già dalle parti di Carimate.

Vedo però che in rada c'è un piccolo naviglio della marina rumena, anche se batte bandiera italiana, e accosto. A bordo c'è nientemeno che l'Ammiraglio, che abbassa il finestrino e mi si rivolge con fare simpatico. Le mostro il souvenir dimenticato dal suo mozzo, si mette a ridere e scende persino dalla vettura, per ritirare l'elastichino. Riesco così ad ammirare le sue unghie artigliate e poi si può davvero ripartire verso la branda.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
46.056
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Antonia
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 29 dichiarati e plausibili
Descrizione fisica: carnagione abbastanza scura, viso piacevolmente gipsy, altezza al netto dei trampoli ca. 1.60, corporatura normale, lunghi capelli neri con alcune ciocche bionde, occhi scuri, seni n/v ma all’apparenza non oltre una seconda, culo ok
Attitudine: al suo posto balla allegramente, e forse preferisce la danza in piedi rispetto a quella da sedile dove sembra avere un po’ troppa fretta
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + Rai1
Servizi usufruiti: BJ + Rai1
Durata dell'incontro: sì e no 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate: di fronte al porto, Via Risorgimento

LA MIA RECENSIONE
Un paio di giorni di inattività e il volatile inizia a protestare vivacemente… e così alla fine mi tocca assecondarlo e comprare un biglietto per il luna park in tarda serata.
Osservo con interesse il culone di Alexandrona al gigante, e richiama la mi attenzione anche la tenuta della Tavernella, che deve aver fatto un corso con la Pescatrice come personal shopper / fashion stylist, infatti è tutta bucherellata come lei.
Proseguo il giro fino a quella che era il mio obiettivo principale, mi viene scaricata praticamente in braccio, penso “troppo bello per essere vero” e infatti lei gentilmente mi dice “scusa ho un appuntamento, non posso”… un altro paio di potenziali obiettivi non li trovo, e così decido di ripassare a Cermenate dove la Tavernella pescatrice è ancora al suo posto sul fronte del porto a ballare sui tacchi alti.
Mi infilo nella vietta e lei si avvicina al mio finestrino, accordo immediato ed è bordo.
Si presenta come Antonia da Craiova, ventinovenne da 5 anni in Italia, credibile.
Mi dà indicazioni per raggiungere il suo back office che, sorpresa delle sorprese 😅, è nello stesso spazio in cui mi aveva portato l’Ammiraglio.
Ci prepariamo all’azione e lei fa le moine complimentandosi per lo status già iperattivo del ciondolo “che bel cazzo”.
Lo veste e ripulisce il gommino con una salvietta prima di chinarsi a succhiare.
il BJ è monotono e concentrato quasi solo sulla sommità, mentre alla base si aiuta un po’ troppo con la mano.
Nel mentre le mie mani si spingono a palpare la consistenza del suo culo che pare bello sodo; il seno rimane nascosto dal top ma l’impressione è che non sia particolarmente florido, forse un seconda.
Passano meno di 60 secondi dalla prima immersione che Antonia si rialza e propone “scopiamo?” al che la invito a continuare ancora un po’ la fase orale e lei quasi incredula “Ah!”
Replay di prima con concentrazione in alto e aiuto di mano e dopo un altro minutino è di nuovo a prendere ossigeno e a chiedere di accendere la tv.
Stavolta accetto e, nel tentativo di ingraziarmela un po’, le chiedo che posizione preferisca: lei vota per la pecorina, e l’idea mi trova fortunatamente d’accordo.
Lei si sistema e io passo dietro di lei, facendo attenzione a non farmi colpire dai suoi taccazzi che non si è tolta.
Prendo la mira, avvicino il cannone all’ingresso del tunnel con il supporto logistico della sua mano che dirige le operazioni di incastro per evitare che finisca nel tunnel sbagliato, e posso iniziare a sparare i colpi di artiglieria pesante.
La sua figa è bella calda, bagnata, stretta e accogliente, ma fin da subito arriva la richiesta “fai piano piano, è troppo grosso”.
Vorrei assestare dei bei colpi come si deve ma l’invito a fare piano si ripete e così mi adeguo al suo ritmo e la cavalcata va avanti al passo anziché al trotto o al galoppo.
Le sensazioni sono comunque piacevoli e i suoi gemiti suonano in modo sensuale e non forzato per cui nel giro di 5/6 minuti finisco con una copiosa e goduriosa venuta nel gommino.
Lei è rapidissima a sfilarsi mentre il mio amichetto sta ancora esalando le ultime pulsazioni di gioia, dopodiché posso tornare al mio posto.
Salviette per le pulizie e si occuperà lei dello smaltimento.
Due chiacchiere lungo il percorso di ritorno e si fa lasciare in porto, dove era ancorata la scialuppa Ka di salvataggio, senza ammiraglio.
Io posso tornare alla branda, la serata ha avuto più di una fonte di gaudio in ogni caso.
Incontro da sufficienza striminzita, ok la compatibilità fisica ma bocciata o almeno rimandata l’attitudine e la fretta: a scuola direbbero la ragazza ha del potenziale ma non si applica abbastanza.
Per la comodità dei materassi chiede 150 orari, che per ora non sono incentivato a darle.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Antonia
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 30
Descrizione fisica: alta ca. 1.55, corporatura snella, lunghi capelli neri, viso gitano sorridente, piercing sotto al labbro, occhi scuri, carnagione scura, seni 2a
Attitudine: grande ballerina, simpatica e chiacchierona, attitudine erotica da migliorare
Reperibilità: medio/facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj, rai 1 in auto; bj, daty rai1 150 in motel
Compenso concordato: 150
Servizi offerti: bj, daty, rai1
Servizi usufruiti: bj, daty, rai1
Durata dell'incontro: oltre un ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate, via della Nave (oppure di fronte)
Coordinate: 45.703424222156436, 9.091882612293912

LA MIA RECENSIONE:
Serata di semifinale europea tutta milanese mi sembra una buona idea fare un giro a Cermenate dove ben presto trovo Antonia danzerina, body nero scarpe altissime e la sua nuova collega bionda molto più composta…
Contrariamente a quanto avevo ipotizzato anche Rossella Neri è in perlustrazione e si ferma da loro… Faccio il giro lungo dell’isolato e ritrovo ancora Rossella Neri questa volta mentre intervista un malcapitato collega nella medesima via… Temporeggio parecchio fino a quando la situazione mi sembra più tranquilla e decido di abbordare la danzerina, mi hanno sempre arrapato le ballerine ammiccanti.

Antonia viene verso di me sorridente mi porge la mano si presenta e mi enuncia il rate, chiedo per il motel, 150 rose, già una volta me ne ero andato per il rate alto, ma questa sera decido di accettare…
La ragazza è spontanea e le piace parlare, mi racconta tutti i suoi programmi di miglioramento estetico extension, ciglia, dentista… Le chiedo se il piercing sotto il labbro non le dia fastidio… Mi conferma di sì, che le ha dato noia alla gengiva… Poi arriva un messaggio lamentoso dell’amica… che si è ritrovata senza accendino… Vedrai che qualcuno che ti fa accendere lo trovi…
Le chiedo cosa voleva Rossella Neri da lei… Anche a lei piace parlare… ma le ho detto che se lei si ferma io non lavoro…
Passiamo da Novedrate e Antonia sembra stupita che ci siano tante ragazze… Non vieni spesso in motel deduco… Hai un prezzo un po’ alto… le ragazze albanesi chiedo 100 rose… Sembra un po’ perplessa... Ma non mi conviene per 100 stare via un’ora più la strada…
Sul cancello del Blu9 troviamo Lucy con eleganti collant a fiori, ecco un'altra tua amica… sorride non è mia amica… e ben presto ci troviamo nel parcheggio sotterraneo insolitamente deserto.

Raggiungiamo la camera, le si controlla allo specchio e si siede per togliersi le high heels. La fermo e le chiedo di farmi un bel balletto, mi chiede quale musica preferisco, ma lascio scegliere a lei e naturalmente la scelta ricade su manele… Comincia a sculettare sensualmente e a muoversi al ritmo di musica io mi siedo vicino a lei, le bacio il bel culetto tondo, accarezzo le gambe sottili, le passo la mano tra le cosce e da dietro risalgo verso li petto… Lei struscia il suo inguine contro il mio braccio imprigionato tra le sue cosce, sento il suo corpo flessuoso muoversi contro il mio…
Finita la prima canzone ne rimette un’altra e godo ancora del suo corpo che si muove tra le mie mani…
Poi faccio un passaggio in bagno e al mio ritorno la trovo completamente nuda, ragazza piccolina sotto al 1,60 ma fisichino ben proporzionato, tette una seconda un po’ rilassate con bei capezzoli scuri molto prominenti… Passaggio in bagno anche per lei e poi siamo insieme nel lettone…

Come al solito parto a sondare la sua gradazione erotica, chiedendo cosa le piace e cosa mi propone, risponde tutto quello che piace a te… Le richiedo se le piace il daty, se sei bravo… mi stuzzica… comincio a baciale i capezzoloni molto eretti, emette subito gemiti di piacere… bene non è una mummia… ma non avevo dubbi ormai e ben presto mi ritrovo sdraiato tra le sue cosce spalancate…
La stuzzico a colpetti di lingua brevi per studiarne le reazioni… Dai gemiti sembra gradire molto… Allora parto molto delicato, la mi asseconda geme sommessamente, aumento un po’ il ritmo e vario il movimento, le stuzzico l’ingresso della fragolina e lei si struscia contro di me come se volesse scopare la mia lingua… Succhiami il clitoris m’implora, succhiamelo e poi partiamo in un vortice con le che si struscia sulla mi lingua, ci muoviamo in sincrono, lei geme… apre e chiude le cosce sul mio viso, si dimena, penso sia sul punto di capitolare ma non è così… m’implora di non smettere, aumento il ritmo, ed è molto piacevole… ogni tanto scendo all’ingresso della rosellina, gli umori sono inequivocabili, buon sapore dolce, bagnatissima, infilo la lingua per assaggiare il suo nettare, ritorno sul clito con lingua saettante fino a quando non ne può più mi stringe la testa tra le cosce… Basta!!! Poi mi lancia un’imprecazione di soddisfazione e mi metto di fianco a lei…

Lei non si ferma un attimo a godersela ma va alla ricerca del condom… io la stuzzico chiedendole se non vuole assaggiare il buon sapore della sua fragolina che era rimasto sulle mie labbra col chiaro intento di rubarle un bacio ma non è porcellina fino a questo punto.
Incappuccia il compare con un Control sottile e comincia un lavoretto di bocca con gran uso di mano e piuttosto concentrato sulla punta… Le chiedo di massaggiarmi i gioielli cosa che esegue diligentemente…Il lavoretto di bocca non è dei migliori mai ricevuti, ma dalla sua ha una certa costanza e buona volontà. Alterna lavori di falegnameria piuttosto energici a lavoretti di bocca tanto che mi viene da pensare che vogli farmi capitolare prima della sintonizzazione su rai1.
In realtà poi mi chiede perché il compare non è bello tosto… allora le dico che ho io la ricetta e se le piacciono i giochi fetish… Dalla luce che passa nei suoi occhi mi convinco che il sì è sincero e comincia a schiaffeggiarmi le palle, e mi porge il suo piccolo piedino… succhia sclavo! Non me lo faccio ripetere due volte e comincio a baciare le dita dei suoi piedini mentre lei si occupa del mio compare… Si lascia andare anche con qualche parolina sconcia e ogni tanto qualche schiaffo colpisce la mia guancia…
La situazione si fa più interessante anche nelle mie parti basse… se ne rende conto anche lei… Hai visto che bell’effetto mi hai fatto?

Prende lei l’iniziativa e si posiziona a smorza sopra il mio compare dimenandosi col suo piccolo corpicino, donandomi buone vibrazioni. Inaspettatamente per me, che di solito sono molto lungo, con poche cavalcate mi porta subito ad un punto di non ritorno e quando comincio a gemere tagliando il traguardo lei si sfila immediatamente… Mannaggia a lei… Devo chiedere aiuto a Federica per non rovinare del tutto l’attimo di paradiso…
Antonia vorrebbe scappare subito in bagno… dove scappi le dico… Sdraiati un po’ vicino a me…
Mi accontenta ed intano arriva un altro vocale dell’amica ancora in crisi d’astinenza… Si è fatta nel frattempo qualche cliente ma nessuno che aveva d’accendere…

Antonia nel frattempo mi mostra le foto della sua famiglia e mi racconta un po’ di lei, in Italia a Milano da qualche anno con un lavoro normale, paga bassa, affitto alto… e anche se la sua amica non ci avrebbe mai creduto ha accettato questo lavoro…
Poi mi dice, non so se lo sai, ma c’è un sito dove si scrive di noi ragazze… me la detto la mia amica… di me hanno scritto che bevo vino quando lavoro, ma non è mica vero sono astemia… Bevo un bicchiere al massimo a Capodanno… Redbull non posso berla, bevo una bevanda energetica rumena… può sembrare vino quando torniamo indietro te la faccio sentire… Mi dice anche che da allora non lavora più come prima…
Ribatto che quella sera mi era sembrata piuttosto indaffarata… ma lei conferma la sua tesi…

Ci ricomponiamo e solo alla fine senza che lei me li abbia chiesti le consegno le rose… Non è bello chiederle subito mi dice…
Sulla via del ritorno riaccende la sua musica preferita ed ancora messaggi della compagna…
Arrivati all’ufficio insite per farmi annusare energy drink ma declino l’offerta… meglio sloggiare in fretta non si sa mai… Mi saluta invitandomi a passarla a trovare un'altra volta…
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
94
Reaction score
284
Località
varese
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Antonia
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25/30 anni
Descrizione fisica: carnagione abbastanza scura, viso piacevolmente zingarella, altezza circa 1.60, corporatura normale, lunghi capelli neri, occhi scuri, seni n/v ma all’apparenza non oltre una seconda, culo perfetto, va bene!!!
Attitudine: brava a parlare e a mettere a suo agio il cliente, peccato che il servizio non sia di pari passo.
Reperibilità: medio/difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + Rai1
Servizi usufruiti: BJ + Rai1
Durata dell'incontro: sì e no 10 minuti tutti di strada e manovre parcheggio

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate: di fronte al porto, Via Risorgimento

LA MIA RECENSIONE

Dopo molti mesi di stop per vari motivi, decido che una rinfrescata otr ci sta e quindi vado tranquillo a farmi un giretto.
Più che rinfrescata è stato un colabrodo per il caldo che non molla neanche a mezzanotte. Appena arrivato a Cermenate rimango colpito da questa ragazza, praticamente in perizoma e reggiseno, moolto interessante, poi il viso da zingarella mi ha ingrifato abbastanza per decidere che sarà la preda della serata.
Di solito non mi piacciono i visi gipsy, ma stavolta è stato l’elemento scatenate della decisione.
Ovviamente quando mi decido me la soffiano sotto il naso😂😂😂😂😂. Da lì a ritrovarla passeranno 2 ore… nel frattempo tante auto che giravano a go go, anche per la sua amichetta di mattonella vestitita anch’essa con slip e reggiseno.
A mezzanotte la trovo e la carico al volo, mi dice che non c’era perché in motel..
Arrivati all’imbosco ( pessimo perché si vede tutto) però ero talmente carico che neanche mi interessava e sinceramente potevo scoparmi anche un gatto che sarei venuto sicuramente 😁😁😁😁.
Iniziamo con lei che non si spoglia, perché già nuda😁😁😁 l’ho caricata anche per questo.
Una sega al pistolino che era flaccido, in 2 secondi è diventato di marmo( ripeto sono andato a colpo sicuro, carico da svariati giorni) incappuccia con un condom un po’ stretto…
Inizia bj che apprezzo, non il massimo ma neanche da bocciare, lei capisce che sono a bomba e in pratica dopo 2 ciucciate da 2 secondi l’una mi chiede di passare alla fase di ginnastica,( impressionante mai visto un pompino da 4 secondi e basta) chiedo alla pecora e acconsente, attenzione ai tacchi da 20 cm e via, inserimento good, sento bene la caverna calda e buia, vedere questa ragazza tutta nuda tranne reggiseno, mi fa veramente un gran piacere, qualche colpo tranquillo e sento già che sto per venire, allora aumento la forza e vedo lei che si muove già in modo strano perché evidentemente non piace che posso spingere un po’, gli dico di stare tranquilla perché sarei venuto in 2 secondi, infatti è rimasta in posizione e come promesso sono venuto dopo poco.
Si è staccata quasi subito e questo mi ha dato fastidio, però… ormai ho finito.
Mi sono complimentato con me stesso per la durata, forse 2 minuti, per me è una festa perché di solito sono lungo e la maggior parte delle volte non riesco a finire. Quindi
La sua prestazione sicuramente non è il massimo, i punti a favore sono che è mezza nuda, una bella ragazza e ci sta nel social, ma se andate ignoranti per me è meglio evitare, non ti fa fare e guarda il tempo.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
153
Reaction score
299
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Antonia
Nazionalità: Romania
Età apparente: sulla 30ina
Descrizione fisica: gipsy, carnagione abbastanza scura, bel fisico atletico, bel viso
Attitudine: molto sensuale, ma altrettanto frettolosa
Reperibilità: abbastanza buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10 minuti scarsi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Incontro risalente a qualche settimana prima della recensione, quindi ho dimenticato parecchi dettagli, ero convinto di aver già lasciato il mio contributo.
Vengo attratto da Antonia che balla in bikini, proprio un bel vedere.
Conferma il rate di 20 per BJ, sale e raggiungiamo il solito imbosco che usano anche le sue compari.
Aveva finito i preservativi, mi chiede se possiamo andare a comprarli o avrebbe dovuto chiederli alla sua amica, per fortuna ne avevo uno di scorta in macchina.
Essendo già praticamente nuda non deve neanche spogliarsi, ma quando le chiedo di togliersi il reggiseno mi dice di no. Immagino quindi che le tette non siano il massimo, visto che nessuno ha avuto il piacere di vederle. Il culo invece me lo ricordo molto piacevole da pastrugnare.
Il pompino non è il massimo, abbastanza monotono e senza molto impegno, e soprattutto piuttosto breve.
Antonia infatti punta tutto sulla sensualità, continua a rialzarsi, si avvicina a pochi centimetri dalla mia faccia, tira fuori la lingua e poi si tira indietro, dolby surround molto presente, un po' di dirty talking, ma se queste cose non sono accompagnate da una prestazione allo stesso livello non sono molto efficaci.
Dopo 5/6 minuti il pompino è ormai concluso, si lavora solo ed esclusivamente di mano.
Concludo così, non del tutto soddisfatto, speravo in qualcosa di meglio.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2020
Messaggi
43
Reaction score
134
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Antonia
Nazionalità: Romania
Età apparente: 30 dichiarati
Descrizione fisica: carnagione scura, fisico impeccabile, mora, alta sul metro e 75.
Attitudine: tagliata grossa
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 12/15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate: Google Maps

Dopo Cristina, però, il pallino Antonia mi era rimasto.
Decido così di tornare in pista la sera dopo e testare anche the other side of the street.
Più facilmente reperibile, accosto, chiedo rate, carico e partiamo.
Mi chiede di fermarci alla farmacia a prendere i preservativi, che ha appena terminato ed è rimasta senza. Niente in contrario, perdiamo qualche minuto e poi siamo pronti per andare.

Stesso imbosco di Cristina, proprio di fianco.
La prestazione di Antonia è stata talmente incolore che nonostante sia accsduta poche sere fa non sono in grado di descrivere con minuzia di dettagli l'incontro.
Si, un bj normale senza denti, atto a far prender il giusto vigore, patatina stretta e piacevole... Ma fine.
Ecco, non voglio tirar via la recenzione tanto per. È che proprio è stata talmente banale che non ho davvero niente da dire.
Fisico a parte, ovviamente. Li bisogna rimproverar poco alla ragazza, eh.
Che tra l'altro, nella mia esperienza, non ho trovsto ne frettolosa ne poco disponibile, anzi. Carina nei modi, abbastanza propensa alla chiacchera.
 
Commenta
Alto