Ho testato Paola la settimana scorsa. Confermo i commenti letti prima. Le foto sono fake, lei però tutto sommato è una bella ragazza, giovane, mulatta, credo dominicana, con un viso un pò particolare. Riceve nelle vicinanze di piazza Mazzini in un bi-locale, condiviso con una sua amica. La prima stanza, la cucina dove c'è anche il letto, è molto disordinata, sul tavolo c'è di tutto, tanto che faccio fatica a trovare spazio per i vestiti. La girl è cortese ed educata ma con due grossi difetti: è distratta dalla fiction che guarda alla tv (ad alto volume) e frettolosa. Probabilmente non è invogliata dal rate (50) ma d'altra parte è lei che mi ha detto che partiva da quell'ammontare. Sta di fatto che ci spogliamo, tenta di igienizzare l'attrezzo con delle salviette di carta (non imbevute), mi incappuccia e inizia a lavorare di bocca (niente di che). Poi, in maniera frettolosa, passiamo alla missionaria. Si fa baciare il seno ma non in bocca. Tutto sempre con distacco e cercando di accelerare. Comunque capitolo, ci rivestiamo, mentre lei continua a guardare la fiction. Esperienza negativa.