- Reaction score
- 111
Finamente ho avuto occasione di "incontrare" Alessia a Cermenate spiazzo gelateria. Ieri sera dopo innumerevoli giri nei quali ho visto ben poco di interessante ma verso le 11, quando stavo mestamente rientrando con le pive nel sacco, una visione ..... una stangona bionda in perizoma con stivali rossi alti. Mi fermo abbasso il finestrino e, quasi balbettando dall'emozione di vedere una tale valchiria, le chiedo di salire e più tardi farò la rece di questa visione. Il culo più bello che, secondo il mio gusto, abbia mai avuto modo di vedere (se poi penso agli occhialini da segretaria sul visino da teen mmmmmmm). Purtroppo preso dall'emozione (non ho resistito molto una volta messa a 90 fuori dalla vettura) non ho chiesto i suoi orari a Lomazzo dove mi ha detto di operare in diurna e tantomeno il suo cellulare per cui ora chiedo aiuto a voi amici punter.
Se qualcuno fosse così gentile da dirmi i suoi orari a Lomazzo lo ringrazierò pregando per lui affinchè trovi sempre tutte le migliori prede disponibili. Grazie per la solidairetà. enjoy
Se qualcuno fosse così gentile da dirmi i suoi orari a Lomazzo lo ringrazierò pregando per lui affinchè trovi sempre tutte le migliori prede disponibili. Grazie per la solidairetà. enjoy