Feedback

Reaction score
11
Amici, in Via Severini la popputa vi posso dire che è abbastanza losca.
ci sono stato alcune volte, ma l'ultima è stata assolutamente da dimenticare: poco dopo esserci imboscati nel capannone abbandonato ho sentito dei passi da fuori e uno con un coltello voleva rapinarmi. Lei di tutta risposta stava li ferma con una tranquillità disarmante, difatti mentre mi apprestavo ad andarmene parecchio scosso l'ho sentita che parlava e ridacchiava con una collega sopraggiunta nel mentre.
per quanto riguarda l'attitude le 2/3 volte che ho deciso di incontrarla e darle un'altra possibilità, mi ha sempre deluso. sembra una furia ma all'atto pratico poi se metteva seduta da una parte bj fatto di fretta e finita la storia. Quelle volte mi ha beccato iper carico, e in effetti vedendola farebbe girare chiunque, ma alla fine te ne vai con un amaro difficile da comprendere.
In realtà avrei desiderio di intervistare un'altra popputa che staziona solitamente a tarda serata quando l'oscurità è amica, all'entrata del parco su Viale De Chirico, proprio a due passi da Via Severini, ma purtroppo ultimamente la presenza di puffi ( e l'episodio raccontato poc'anzi ) mi spaventa a tal punto da desistere dal tentare qualsiasi approccio.

per il gruppo di cui parla l'amico FForever, purtroppo, non informazioni al riguardo.

Indietro
Alto