E niente. Non so cosa scrivere quindi lo butto giù così. Una peruviana alla Q8 prima di via cassoletta mi ha derubato. Fate attenzione.
Quindi dopo un po' che mancavo sono tornato con il botto e mi sa che la mia attività finisce qui. Basta.
Quindi dopo un po' che mancavo sono tornato con il botto e mi sa che la mia attività finisce qui. Basta.
Ultima modifica: