- Registrato
- 4 Maggio 2026
- Messaggi
- 34
- Reaction score
- 57
- Età
- 72
La conosco bene , provata già 4 anni fa, mi hai ricordato bei ricordi .. @il Giangi sempre OTR vicino palestra prima li era il suo posto fisso, poi caricata al mattatoio varie volte, una volta di giorno mentre camminava zona torpignsttara. Prima era bella 4 anni fa adesso molto meno per motivi che non posso scrivere qui. Comunque la devo recensire adesso che hai ricordato di lei