feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Febbraio 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
sono stato da karolyna e ho avuto una bella sorpresa c'era uno stallone con un cazzo grosso e lungo e mentre karol mi trapanava con il suo pirillo a voluto che ciuciassi il bastone del suo amico non riuscivo neanche a prenderlo tutto da quanto era grosso almeno 24 ma largo pero era bello avere un cazzo dietro e uno in bocca che non ti faceva neanche respirare poi ha voluto mentre il suo amico era sdraito che io mi sedessi sopra al suo palo talmente grosso che anche se karol mi aveva gia aperto non voleva entrarmi ma con un paio di spinte ho avuto tutto dentro mi che dolore pero bello avere due cazi tutti per te
 
Registrato
4 Ottobre 2008
Messaggi
140
Reaction score
3
Località
Milan
si è aperto altro però, almeno sembra.. visto l'italiano un pò stentato; perchè è italiano, vero?
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro

PUBBLICAZIONE FEEDBACK mancante di scheda tecnica e link obbligatorio
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto