feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mario.draghi

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Settembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Sono a confermare la rece del collega, se non sei preparato ti viene un colpo, lei è 1,80 e se ti riceve con tacchi da 12 come è successo a me siamo sui 2 metri, se non te l'aspetti ci rimani male, altra cosa, per farti chiudere ci da dentro da indemoniata come una macchinetta a stantuffo, per il resto tripla A alla rece del collega che mi ha preceduto.
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Sono a confermare la rece del collega, se non sei preparato ti viene un colpo, lei è 1,80 e se ti riceve con tacchi da 12 come è successo a me siamo sui 2 metri, se non te l'aspetti ci rimani male, altra cosa, per farti chiudere ci da dentro da indemoniata come una macchinetta a stantuffo, per il resto tripla A alla rece del collega che mi ha preceduto.


PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Commenta

mario.draghi

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Settembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Infatti la mia non è una recensione, è un plauso al collega che l'ha recensita, avessi fatto una recensione sarebbe stato come un "copia incolla", tempo perso per me a scrivela e tempo perso chi l'avesse letta.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Se la vogliamo mettere sul piano del tempo perso, tempo perso per TBG a mettere un commento e per il sottoscritto a cestinare.

Se consideriamo tempo perso la partecipazione al forum, allora... Il forum non è una medicina che va presa per forza, non si deve timbrare un cartellino. Se si vuole partecipare, lo si fa secondo le regole, che prevedono, volendo parlare di una ragazza, lo si faccia secondo le opportune modalità e non quotando o dicendo che l'incontro è stato uguale a quello di un collega.

Amo spesso dire che io non ricordo un incontro, anche con la stessa persona, che sia stato uguale ad un altro. Non venite a raccontarmi che Gesù Cristo è morto dal freddo perchè era il padrone dei boschi ma non aveva i fiammiferi....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto