Felicia, la ricciolona - OTR nott. Porta Lame - viale Silvani, Bologna

Reaction score
985
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Felicia
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: porta lame, posto di miruna
NAZIONALITA': romania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): standard
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: '40 a causa dei giri in macchina
DESCRIZIONE FISICA: ricciolona mora, gnocca
ATTITUDINE: simpatica ma la scuola porta lame si fa sentire

nelLA MIA RECENSIONE sarò costretto a non dire un po' di cose (* * *) ... va bene lo stesso

QUINDI
reduce da una guzzata triste mi fiondo sull'obiettivo che avevo visto poco prima: al posto di Miruna c'è ora questa tipa proveniente tanto per cambiare da Galatz.

Com'è la tipa ? GNOCCA

ecco
quindi la carico, lei simpatica, si ride; dice che viene dall'austria . . . ahh laufhaus . . .però gli austriaci fan cagare dico io . . .la lei dice che han tanti soldi . . .ah si . . . parliamo in italo-rumeno-inglese e si va verso l'appartamento della ginnasta . . . ma all'arrivo ... NO! non si può andare perchè * * *
e allora io propongo di andare a casa * * *

si va, ma la cosa la ha agitata . . . quindi lei chiama varie amiche al tel. e si capisce che non è serena . . .
male

però è GNOCCA
almeno quello
quindi si va . . . si sale su e al dunque mi dice che non è relaxed . . . io infatti andrei anche via per rifarla un'altra volta . . .ma lei ovviamente vuole restare .. .anche se segnala un problema di TEMPO :sad:
scuola di porta lame già attiva ???

quindi si spoglia ed è molto GNOCCA
non so descrivere .... bisogna che vi contentate così

fk non possibile, goldone rosso e bj abbastanza rapido . . . per passare a una smorza da lei guidata . . . guzzata triste? no, perchè lei è gnocca e mi piace un bel po'

quindi che si fa ?

la giro a mission . . . ed è tanto bona
me la trombo fino a conclusione in sborrata standard

poi * * *

Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:Porta Lame(Posto della Miruna)
NOME:Felicia
NAZIONALITA':Rumena
ETA':23/24
SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1(Smorza,Doggy,Mission),Bj
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50(Casa)
DURATA DELL'INCONTRO:35' Compreso tragitto
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1.65,3a piena morbida,Tatoo spalla dx,Mora con occhi caprui(Marroni)
ATTITUDINE:Buonina,Socievole

Porta Lame ha sempre il suo fascino non c'è che dire pur essendo un posto dove si concentrano belle topine con un attitude che rasentano la sufficienza.
Rimango colpito dal viso di Felicia molto bello veramente e quel rossetto che aveva risaltavano i lineamenti delle sue labbra,labbra che ho cercato invano di baciare ma ahimè non ci sono riuscito.Assomigliavano alla sua dirimpettaia.
A prima impatto lei un po' sulle sue ma guardando la mia faccia da semo incomincia a ridere.Il corpo cambia postura e diventa più rilassata.
E' diversa negli atteggiamenti e me ne accorgo durante il tragitto per recarci nella solita Z.na Fiera.
Altre volte con altre ragazze giunto il momento di parcheggiare ripetevano il solito copione che oscillava tra il frettoloso e il paranoico.
Lei invece è tranquilla si scherza per tutto il tempo e s'arriva nell'appartamento senza il patema di dover far piano e senza allucinazioni per assenza di cellule cerebrali o da paranoie d'inseguimento.
Mi concede il bagno ma le abluzioni le devo far nel lavandino,lei non fa altrettanto ma risulterà molto pulita e profumata essendo inizio serata sarò stato il primo anche perchè al dire il vero passando la serata sui viali ho notato che le ragazze stanno tutte in piedi per ore.
Le abluzioni in verità ci sono state perchè mi ha concesso un extra ma omettendolo volutamente nella scheda risulterà meno in vista...perdonatemi.
Ha un bel fisico e la prima cosa che mi colpiscono sone le sue tette,niente di appassito niente di flappo,no capezzoli slargati o scuri ed ecc...praticamente un Signor seno.
Il pompino in verità niente di particolare,risulterà sufficiente con qualche affondo più profondo e piccoli giochi di lingua.
L'eccitazione per me era massima quando si staccava e segandomi si avvicinava con la bocca semichiusa alla cappella e su mio invito di cacciare la lingua giocava a far la bambina vogliosa di cazzo.
Una volta incapucciato con goldone no red per mia fortuna riprende il blowjob che qui risulterà più meccanico.
Partiamo a Smorza,si posizione in maniera quasi ottimale,s'impegna ed io mi faccio schiaffeggiare dalle sue zinne burrose e calde...manna dal cielo,come una persona cara ti accarezzasse il viso in segno d'affetto.
E' il mio turno per larorare un po' e mi diverto a Doggy prendendola per i finachi che sono leggermente un po' più grandi di un Bdc velinesco ma terribilmente piacevoli.
Arriva il momento della canonica missionaria dove avevo in mente di cogliere l'occasione di riprovarla a baciare.
Prendo il ritmo partendo da prima soft e poi sempre più frenetico il letto incomicia a cigolare di brutto e la spalliera da delle picconate al muro ma nel momento più bello oltre alle picconate al muro incomincio a sentire un rumore più forte di quelle del letto,io continuo e il rumore è più insistente fino a capire che era quel rompicoglioni sopra che voleva dormire(Per carità molti diranno che è giusto che uno ad un certo orario debba riposare e bla bla bla..ma comunque per me è un Rompicoglioni).
Dopo essermi tolto da sopra,Felicia lo prende in mano e mentre mi faceva segno di far piano lo rinfila dentro ma sinceramente scopare a 10 all'ora mi avrebbe fatto restare tutta notte e non essendo una cosa fattibile decido di farmi concludere con un Bj.
La sufficienza piena l'ha guadagnata,peccato che non ripeto quasi mai perchè son convinto che a frequentarla potrei togliermi delle soddisfazioni.
Il ritorno piacevolissimo con tanto di duetto cantato.
Conclusioni sono quasi innamorato :heart::sarcastic_hand:

Rece:159

Commenta
Reaction score
166
http://www.topgirlsitalia.it/home_personali.asp?id=15906&pag=galleria

index:38865798xx

Ricordo: felicia4.jpg felicia3.jpg Felicia.jpg

Commenta
Alto