CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Felicia
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: porta lame, posto di miruna
NAZIONALITA': romania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): standard
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: '40 a causa dei giri in macchina
DESCRIZIONE FISICA: ricciolona mora, gnocca
ATTITUDINE: simpatica ma la scuola porta lame si fa sentire
nelLA MIA RECENSIONE sarò costretto a non dire un po' di cose (* * *) ... va bene lo stesso
QUINDI
reduce da una guzzata triste mi fiondo sull'obiettivo che avevo visto poco prima: al posto di Miruna c'è ora questa tipa proveniente tanto per cambiare da Galatz.
Com'è la tipa ? GNOCCA
ecco
quindi la carico, lei simpatica, si ride; dice che viene dall'austria . . . ahh laufhaus . . .però gli austriaci fan cagare dico io . . .la lei dice che han tanti soldi . . .ah si . . . parliamo in italo-rumeno-inglese e si va verso l'appartamento della ginnasta . . . ma all'arrivo ... NO! non si può andare perchè * * *
e allora io propongo di andare a casa * * *
si va, ma la cosa la ha agitata . . . quindi lei chiama varie amiche al tel. e si capisce che non è serena . . .
male
però è GNOCCA
almeno quello
quindi si va . . . si sale su e al dunque mi dice che non è relaxed . . . io infatti andrei anche via per rifarla un'altra volta . . .ma lei ovviamente vuole restare .. .anche se segnala un problema di TEMPO
scuola di porta lame già attiva ???
quindi si spoglia ed è molto GNOCCA
non so descrivere .... bisogna che vi contentate così
fk non possibile, goldone rosso e bj abbastanza rapido . . . per passare a una smorza da lei guidata . . . guzzata triste? no, perchè lei è gnocca e mi piace un bel po'
quindi che si fa ?
la giro a mission . . . ed è tanto bona
me la trombo fino a conclusione in sborrata standard
poi * * *
NOME: Felicia
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: porta lame, posto di miruna
NAZIONALITA': romania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): standard
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: '40 a causa dei giri in macchina
DESCRIZIONE FISICA: ricciolona mora, gnocca
ATTITUDINE: simpatica ma la scuola porta lame si fa sentire
nelLA MIA RECENSIONE sarò costretto a non dire un po' di cose (* * *) ... va bene lo stesso
QUINDI
reduce da una guzzata triste mi fiondo sull'obiettivo che avevo visto poco prima: al posto di Miruna c'è ora questa tipa proveniente tanto per cambiare da Galatz.
Com'è la tipa ? GNOCCA
ecco
quindi la carico, lei simpatica, si ride; dice che viene dall'austria . . . ahh laufhaus . . .però gli austriaci fan cagare dico io . . .la lei dice che han tanti soldi . . .ah si . . . parliamo in italo-rumeno-inglese e si va verso l'appartamento della ginnasta . . . ma all'arrivo ... NO! non si può andare perchè * * *
e allora io propongo di andare a casa * * *
si va, ma la cosa la ha agitata . . . quindi lei chiama varie amiche al tel. e si capisce che non è serena . . .
male
però è GNOCCA
almeno quello
quindi si va . . . si sale su e al dunque mi dice che non è relaxed . . . io infatti andrei anche via per rifarla un'altra volta . . .ma lei ovviamente vuole restare .. .anche se segnala un problema di TEMPO
scuola di porta lame già attiva ???
quindi si spoglia ed è molto GNOCCA
non so descrivere .... bisogna che vi contentate così
fk non possibile, goldone rosso e bj abbastanza rapido . . . per passare a una smorza da lei guidata . . . guzzata triste? no, perchè lei è gnocca e mi piace un bel po'
quindi che si fa ?
la giro a mission . . . ed è tanto bona
me la trombo fino a conclusione in sborrata standard
poi * * *