femme chic bologna: bionda sexy marocchina?

Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
189
Reaction score
170
Località
bologna
Ebbene, venerdì sera ci sono tornato...

Che tristezza, credo che sia proprio il caso di metterci una bella X sopra questo locale.

Arrivo verso le 23, un sacco di macchine parcheggiate lì fuori mi hanno illuso che ci fosse il pienone. In realtà ci sono altri locali nei dintorni...

Mi fermo davanti all'ingresso e un tipo assolutamente inutile lì fuori dal locale (pensavo fosse un mendicante che veniva a chiedere spicci) mi chiede se devo entrare nel locale, rispondo di sì e mi indica dove parcheggiare...

Comunque ringrazio, parcheggio, entro.
Alla reception il solito gestore ed una tizia seduta al tavolo/cassa (115 ingresso + tessera, e sti cazzi ?!?), chiedo com'è la serata, la tipa mi fa un cenno positivo, mi fido, mollo il denaro ed entro.

Dentro ci sono 5 o 6 coppie e altrettanti singoli.
Due coppie chiacchierano nella zona bar, le altre sono nell'area riservata, 3 coppie over 65, le altre over 40.
Una coppia nella zona riservata gioca vicino alla grata da dove si possono allungare le mani per palpeggiare (un tizio sta sditalinando la lei e contemporaneamente si sega), un'altra coppia è dentro un privé chiusa a chiave, gloryhole e spioncini occupati da un collega.
Torno su, il tipo che si segava non c'è più (sarà venuto o si è stancato), allungo la mano io e mi metto a trastullare la lei mentre pompa il suo lui. La maneggio con impegno, lei sbrodola, pompa il suo lui, continuo finché non si alzano (credo dopo la venuta di lui), lei si asciuga con la carta, inaspettatamente mi ringrazia, escono.
La serata è finita dopo neanche 1 ora.
Le coppie che giocano stanno in fondo alla zona riservata.
Esco, incrocio il collega che occupava il gloryhole di cui sopra, gli chiedo com'è andata, mi risponde "un cazzo, 3 venerdì e un sabato, mai fatto un cazzo".

Cala il sipario.

Nota spiacevole, chiacchierando mi dice che il lui della coppia che animava il locale, un gran simpaticone, è morto.
Pace all'anima sua.

Devo farmi un nodo al fazzoletto per le prossime volte in cui mi verrà la malsana idra di tornare a vedere com'è.
 
Commenta
Alto