- Reaction score
- 0
NOME INSERZIONISTA: Rosa
RIFERIMENTO INTERNET: bakeca-incontri.net
CITTA DELL'INCONTRO: milano - viale porpora
NAZIONALITA': thailandese
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fa quello che dice di fare, forse anche di più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30"
DESCRIZIONE FISICA: di faccia non è un gran chè ma bel fisico, belle tette e bel culo sodo.
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX: 32756549xx
Ecco il mio primo contributo agli amici del forum.
Ho incontrato questa ragazza thailandese in una traversa di via Palmanova. direi ottima esperienza.
Riceve a piano terra di un palazzo senza portineria, di fronte c'è un bar abbastanza affollato quindi poca privacy ... ma chi se ne frega....
Entrato ho notato un certo movimento quindi presumo ci siano più ragazze disponibile quindi non c'è il rischio che ti mandano indietro a .... mani vuote e p..... piene.
Io ho provato questa ragazza della foto che si fa chiamare anche Rosa, ottimo massaggio thai, lei ti massaggia in topless con un gran bel seno duro e capezzolo reattivo, dopo un 15 minuti ti fa girare e qui inizia il bello, ottimo GFE, sensuale BBJ e sintonizzazione in RAI 1.
Molto pulita con patatina pelosa ma non troppo, ho l'impressione che gli sia piaciuto visto la partecipazione.
Rate?? 80

Altro index: 33399638xx
http://milano.bakeca.it/massaggi-benessere/thailandesejinada-oggi-a-milano-qy9t64099419
RIFERIMENTO INTERNET: bakeca-incontri.net
CITTA DELL'INCONTRO: milano - viale porpora
NAZIONALITA': thailandese
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fa quello che dice di fare, forse anche di più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30"
DESCRIZIONE FISICA: di faccia non è un gran chè ma bel fisico, belle tette e bel culo sodo.
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX: 32756549xx
Ecco il mio primo contributo agli amici del forum.
Ho incontrato questa ragazza thailandese in una traversa di via Palmanova. direi ottima esperienza.
Riceve a piano terra di un palazzo senza portineria, di fronte c'è un bar abbastanza affollato quindi poca privacy ... ma chi se ne frega....
Entrato ho notato un certo movimento quindi presumo ci siano più ragazze disponibile quindi non c'è il rischio che ti mandano indietro a .... mani vuote e p..... piene.
Io ho provato questa ragazza della foto che si fa chiamare anche Rosa, ottimo massaggio thai, lei ti massaggia in topless con un gran bel seno duro e capezzolo reattivo, dopo un 15 minuti ti fa girare e qui inizia il bello, ottimo GFE, sensuale BBJ e sintonizzazione in RAI 1.
Molto pulita con patatina pelosa ma non troppo, ho l'impressione che gli sia piaciuto visto la partecipazione.
Rate?? 80

Altro index: 33399638xx
http://milano.bakeca.it/massaggi-benessere/thailandesejinada-oggi-a-milano-qy9t64099419