Re: e se i caramba ti beccano?
Ciao Big5
concordo personalmente, come ritengo molti di noi, sulla linea dell'incongruenza del sistema legge (emanata da un ente politico) e giustizia (fatta applicare da un ente giudiziario diverso da quello politico) che spesso vanno in contraddittorio.
E' una discussione vecchia quanto il mondo e forse ancora più vecchia del più antico mestiere del mondo, il meretricio.
Vi prego ragazzi di non volermene ma voglio assolutamente evitare di ricadere o portare qualcuno su un discorso ot che tenda a creare sterili discussioni con oggetto politica e religione.
Ci sono altri forum dediti a queste tipologie di argomento e per quanto mi attiene posso solamente fare valutazioni personali sull'utilità o meno, magari facendo una comparazione ragionata con esperienze già presenti all'estero, di strumenti, soluzioni e misure adottate per chi esercita o per chi è cliente come il punter.
Se esiste, ragazzi non ho ancora spulciato tutto l'indice del forum, un sondaggio in merito mi esprimo volentieri in merito, altrimenti potrebbe essere uno strumento interno valido per raccogliere il punto di vista generale della community.
non voliamo troppo in là ma i soliti media sappiamo sono ghiotti di queste fonti di dati su cui stilare interviste, statistiche ed articoli da diffondere.
Spero di avere contribuito positivamente...... oggi sono allegro da "post relax" mattutino...
Alla prox egregi
doc66bo