Trans Fernanda 3313968718

Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
11
Reaction score
12
Località
Emilia romagna
Numero di telefono: 3313968718
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3313968718-Appena arrivata a imola 20 anni Transex Bologna | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: imola
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: fernanda
Nazionalità: BRASIL
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
attirato dalle foto decido di contattarla, una strafica così me la sogno la notte...
Ci accordiamo per telefono e arrivo sul posto
dovevo già sospettare quando, arrivato al civico indicatomi trovo la porta aperta ma nessuno ad accogliermi
Lei da un altra stanza mi dice di entrare e chiudere la porta che sarebbe arrivata subito
E cosi è stato... ma quella che ho di fronte non è la tipa delle foto!
(scopro solo ora che le foto rubate si riferiscono a questo
gran pezzo di manza 'Gabi Abelha'..se avessi fatto una ricerca prima.. mannaggia a me!)
Comunque, ormai sono li.. faccio qualche battuta del tipo 'come sei cambiata... quasi non ti riconosco rispetto alle foto...' ma lei che per tutto il tempo non mi ha mai guardato in faccia sembra non sentire. mi chiede cosa voglio fare e mi conferma il prezzo per una mezzoretta tranquilla. in questi giorni sono parecchio carico e ormai ero entrato nel mood della scopata.. quindi resto lo stesso.
pago, mi spoglio e iniziamo con i soliti strusciamenti reciproci e baci con un po di lingua. Scende giù e si rivela abbastanza brava di bocca ma nulla di trascendentale. per tutto il tempo ha avuto il suo amico in tiro un s/m e per più di una volta si è tirata indietro per evitare di raggiungere l'orgasmo che non ha concesso. decido che visto lo scherzetto che mi ha fatto non se la caverà con un po di ciucciamenti.. quindi mettiamo il preservativo e provo a scoparla alla missionaria. dico 'provo' perchè è vero che io sono abbastanza dotato, ma quel buchetto mi è sembrato davvero strettino.. e infatti nonostante le avessi messo un cuscino piegato sotto il culo non sono riuscito ad entrare come volevo. spingo praticamente solo la cappella per qualche minuto e poi mi arrendo.. così torniamo a succhiarci a vicenda e qui mi è venuta l'idea di rimettere le cose in pari.. evitando movimenti che le facessero capire qualcosa le ho scaricato mezzo litro di sperma in gola prendendomi la mia rivincita. pensavo si incazzasse ma cosi non è stato.. si è pulita ed è andata in bagno a sputare il regalino che le avevo fatto.
mi rivesto.. saluti e baci.
P.S. verosimilmente l'annuncio con le foto corrette è questo:
le foto sembrano le sue al netto del trucco e della patinatura, il numero di tel è diverso
ma eviterò di testare la cosa di persona
 

Allegati

  • Screenshot 2023-11-09 100753 (1).jpg
    Screenshot 2023-11-09 100753 (1).jpg
    56,7 KB · Visite: 25.018
Alto