Escort Fernanda 3511210246

ARRIVATA ORA💎LA PIU’ PORCA💎LA TUA TROIONA NINF0MANE🔥P0MPINO SC0PERTO CON ING0IO SC0PAMI PEC0RA+INCULAMI
💦TUTTO CON CALMA SENSA LÍMITE⭐️ I MIEI PRELIMINARI SONO LUNGHISSIMI SENZA LIMITE AL NATURALE LATO B PROFONDO,, PIOGGIA DORATA RETROMASSAGGI.. COMPLETISSIMA PER OGNI RAPORTO OVUNQUE TU LO VUOI!!!!! TUTTO CON CALMA,DOLCE,DOLCE,SENZA FRETTA... IL TUO GODIMENTO E LA MIA ECCITAZIONE, SONO PRONTA AD ESAUDIRE I TUOI SOGNI PIU NASCOSTI...... MI PIACE DIVERTIRMI E FARTI DIVERTIRE,,,MASTURBARMI MI FA IMPAZZIRE, GODO DIVENTO TUTTA BAGNATA PER RICEVERTI DENTRO DI ME .. SONO UNA GRANDE FIGA E RICORDATI CHE LE COSE LE FACCIO DIVERTENDOMI R PRENDENDOCI TUTTO IL TEMPO CHE VOGLIAMO....FACCIO LA VERA PUTTANA E HO TUTTE LE COSE X DIVERTIRTI E TU SAI BENE DI COSA STO PARLANDO..FACCIAMO LA DOCCIA INSIEME MENTRE IO TI FACCIO ASSAGGIARE LA MIA PIOGGIA DORATA. TI BUTTO SUL LETTO E TI FACCIO PROVARE LA SENSAZIONE DI SOFFOCARE CON LA MIA FIGA APPOGGIATA SULLA TUA BOCCA E COSI MI FARAI VEDERE SE SEI VERAMENTE UN UOMO BRAVO FINO IN FONDO. TI ASPETTO AMORE!!!!
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
23 Luglio 2022
Messaggi
3
Reaction score
1
Età
35
Numero di telefono: 3511210246
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Salerno: SCAFATI🥳🛌PER POCHISSIMI GIORNI FERNANDA DISPONIBILISSIMA 🥰 BELLISSIMA MORETTINA CON ARIA ACONDIZIONATA🎯👩‍❤️‍👨🛌U0001fac2🐩
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Scafati salerno
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Fernanda
Nazionalità: Sud America
Età: 23
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50 euro
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Vi racconto il mio sogno .
E già da qualche giorno che sognavo di spulciare qualche Gerl ma oggi è slita l adrenalina così spulciando tra i vari siti mi sono imbattuto in questa signorina.
Chiamo e ci accordiamo.
Parcheggio abbastanza facile anche se è una strada stretta arrivato sul posto mi indica dove entrare. E un piano terra lei dietro la porta ,entro e trovo questa splendida fanciulla in perizoma e top altezza media capelli neri sud americana le do il pattuito (50) e mi dice di salire sul soppalco.
Nell attesa mi metto comodo arriva lei e lo trova già in tiro mi incappuccia e parte con un bj favoloso con lunghi affondi e io che le mantengo la testa per darglielo tutto e lei non rifiuta anzi la situazione era dir poco molto e citate così gli dico giochiamo e lei subito si mette a pecora che spettacolo culo bellissimo mi trattengo per qualche minuto e le dico dai vini sopra e lei non se lo fa dire due volte. Finisco con una cauboi gherl capitolo chiuso nel gommino.
Esperienza da ripetere prima che parte per nuovi orizzonti.
Grazie tanto vi dovevo alla prossima
 

Allegati

  • f1ddfd6627f243d2bb535c03e340519b.jpg
    f1ddfd6627f243d2bb535c03e340519b.jpg
    36,6 KB · Visite: 16.463
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto