Richiesta Informazioni Fernanda e Antonella trans - Bolzano

Reaction score
29
Ciao a tutti
Questa settimana sono planate a Bolzano un paio di trans che, dalle foto, non sembrano affatto male.

Fernanda

Antonella

Contattate via WhatsApp, ricevono nello stesso appartamento e propongono in chat lo stesso menù.

Ho provato a cercare qui per vedere se trovavo info, ma non ho trovato nulla, il che mi pare strano visto che sono entrambe discretamente gnocche.
Ma forse ci sta la fregatura e in passato utilizzavano altri numeri..

Qualcuno per caso le conosce o ha qualche info?

PS.. ho visto che c'è una terza ragazza, stesso indirizzo e stesso menù via WhatsApp..

Katy

Mah

Ciao

Link un pochino più duraturi:

In Perù con le foto di Antonella si trova un vecchio annuncio come Katy:

Ciao Katy le foto sono false, non e' lei ne non le assomiglia neppure, puoi vedere la mia rece a Bergamo

Danitza stessa cosa foto false. Okkio

Nuovo annuncio come Katy con nuove foto rubate:

Inoltre sulle piccole è Antonella:

Qui invece è Antonelli (plurale....:ROFLMAO:):

Telefoni vari: 3792774203 - 3202480538 - 3890083109 - 3890440763

La lettura delle recensioni su di lei ti permetterà di farti la tua idea:

Guardando gli annunci si Trieste, vedo molte facce nuove:

Ho scritto per curiosità a tutte e tutte mi hanno risposto con lo stesso messaggio, stesso indirizzo dove, so per certo, c’è solo un appartamento utilizzabile per lavorare, inviando però foto corrispondenti agli annunci, video etc.

Secondo voi sono in 6 in un appartamento o c’è qualcosa che non va?
Gli annunci corrispondono anche ad altri su altri siti.
Qualcuno ha avuto modo di verificare?

Guardando gli annunci si Trieste, vedo molte facce nuove:

Ho scritto per curiosità a tutte e tutte mi hanno risposto con lo stesso messaggio, stesso indirizzo dove, so per certo, c’è solo un appartamento utilizzabile per lavorare, inviando però foto corrispondenti agli annunci, video etc.

Secondo voi sono in 6 in un appartamento o c’è qualcosa che non va?
Gli annunci corrispondono anche ad altri su altri siti.
Qualcuno ha avuto modo di verificare?
Saranno tutte la stessa persona, al massimo 2.. Ma dato di fatto e che nascondono l identità non pubblicando annunci in maniera seria e verificabile. Il che fa venire Seri dubbi.. Secondo me un incontro di scarsissima qualità è quasi sicuro

Ecco a Parma la cumpa quasi al completo

INDEX: 3759128952 - 3890440763 - 3759048392 - 3514481531 - 3929450904 - 3894816079
A cui si è aggiunta questa (stessa location)

Indietro
Alto