FERNANDA - LIDO DI SAVIO - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
La mia personale esperienza con la fanciulla in questione:

RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.com
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Savio
NOME INSERZIONISTA: Fernanda (o come altrimenti si fa chiamare)
NAZIONALITA': carioca
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
ATTITUDINE: tendente allo scazzo
REPERIBILITA': buona

Fisicamente più che gradevole è senz'altro una bella gnocca tipicamente brasiliana e con un gran bel culo, peccato che l'atteggiamento e l'entusiasmo della ragazza ricordino quello di un alcolista costretto a visitare un'azienda che imbottiglia acqua minerale. :suicide2:
La materia prima ci sarebbe anche, ma lo scazzo generale della fanciulla mi costringe a pensare che la prossima volta indirizzerò altrove il mio prepuzio.
Peccato perchè i Lidi non offrono, da molto tempo, niente di che ed una così sarebbe molto utile per alzare il livello generale.
Comunque come diceva quel tale "an ho ciavé ad mej....... ma nèca ad péz" :biggrin: per cui per una svuotata d'urgenza forse potrebbe anche andare e poi chissà, magari la beccate in una giornata migliore di quella in cui l'ho trovata io.
Spero di essere stato utile e di non incorrere negli strali dei frequentatori abituali del forum, trattasi dei miei primi post e quindi chiedo a tutti la giusta dose di pazienza. :smile:
Grazie ed a presto

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto