3667013803 Trans - FERNANDA TAVARES
SOLO PER POCHISSIMI GIORNI!! Fernanda brasiliana, top trans più bella e più calda che mai! Alta 1,78 di simpatia, passione ed una bocca irresistibile!! Posticino delizioso e riservatissimo!!…
TEL: 389/1381....
CITTA DELL'INCONTRO: Montebelluna
NOME INSERZIONISTA: Fernanda
NAZIONALITA': brasiliana /mi pare)
ETA': credo meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: standard - no fk, bj, anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, quasi più magra
ATTITUDINE: discretamente partecipe
REPERIBILITA': facile fissare appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al 3° piano con ascensore
Premetto che si tratta di un incontro di circa 1 anno fa e che la memoria e le mie passioni sono un pò cambiate, ma dato che è ritornata mi pare corretto dare qualche info a chi fosse curioso.
Allora, su idea di un amico che era passato da lei, viste le foto in rete mi decido di fare una telefonata (diciamo che le mie passioni erano in fase molto calante...); mi si presente subito molto cordiale e disponibile nella spiegazione del servizzio offerto.
Mi reco in zona e comincio a cercare la location... un pò perchè non avevo capito, un pò che lei non era stata chiara ho cercato il portone per circa 15 minuti girando come uno stupido in centro al paese...
Alla quinta telefonata mi da le indicazioni dettagliate e suono al campanello.
Nel frattempo non è mai sembrata stufa o scocciata della mia maldestra ricerca e quindi decido di salire!
3 scalini e ascensore piccolo, molto piccolo in palazzina datata ma pulita.
Ora non so se è ancora in quel palazzo, ma poco importa.
Arrivato alla porta mi apre lei, quella della foto, alta circa 1.90 cm con i tacchi e il vestito delle foto, uguale uguale!
Magra magra come Mayara di conegliano, per chi ricorda la tipa.
Mi saluta e mi fa accomodare verso la camera bella pulita e in ordine!
Le chiedo il bagno e mi fa attendere 1 secondo, di sicuro per far spostare l'amica...
Vado mi lavo faccio il mio e torno allo scannatoio
Saldo il mio doppia urbana (non ho la voglia di trattare dato le mie scarsissime volte che vado....!!!)e mi inzia a spogliare con qualche bacetto sul petto.
Lei è come da foto, alta, slanciata, che se non avesse la sorpresa non si capirebbe!
Solo di viso, ben truccato ma non invadente si vedono i leggeri lineamenti spigilosi; seno rifatto ma piaccevole al tatto!
Mi distende, via il boxer di Super Pippo e mi guanta senza che sia necessario richiederlo (nel senso che lo fa prima che sia io a chiederlo!) inizia un movimento molto piacevole... resta intanto con il perizoma e un copri spalle dopo aver tolto il vestitino.
Le chiedo se posso dare un occhiata al suo... e gentilemente mi fa sfilare il perizioma lasciando comparire, gia bello pronto il suo ammenicolo che è uguale a quello delle foto, un pò più proporzionato ma nulla di enorme!
Mi dice che il suo ucellino si sveglia ogni 30 minuti e che ha bisogno di attenzioni.... al che si guanta e me lo porge...
succhiatina da disteso che pare farle piacere e la giro schiena la letto.
Inizio a baciarla dai piedi, morbidissimi in su, passo nel basso vente, al seno e alle tette, provo il fk ma non vuole, non chiedo, non ne ho voglia, lecco il collo, il seno e torno giù.
Pare gradire molto, poi torno alla bocca e inzio a spingere nel suo pertugio che pare già cedere...
Leccata alle dita da parte sua modello film, passaggio nel pertugio e zac che entro senza crema!
Non spannato ma accogliente. Lo scopo in varie posizioni a me gradite fino a che non inizia a chiudere il buchino in senso di piacere e allora decido di soddisfare la mia libido riempiendo la gomma di latte Miserabile!
Il tutto senza fretta e con i tempi che ho voluto gestire io, come con una morosetta.
Le chiedo il bagno per una veloce pulizia e li noto che non è una sua amica gatta ad occupare il bagno ma credo il compagno di lei...ecco il perchè del no fk.
ma poco importa, non ho voglia di social time ne di altro, anche se era di sicuro propensa, avevo voglia di sesso e quello ho fatto.
Vestito salutato e via!
Ovviamente pioveva! e il Mise ha conservato l'identità segreta!!!
Commenti? Positivi, se ad oggi fosse single magari sarebbe più per il fk, per coloro a cui piace, per il resto direi che un giro merita!
Ci tornero? Non credo ma solo perchè ho altre passioni (oltre a Talissa castro se mai tornerà)!
E... Andiamo?