FERNANDA/VENUS - PAVIA - BAKEKAINCONTRI/ILMERCATONE

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://pavia.ilmercatone.com/incontri/donna_cerca_uomo/bellissima_ragaza_apena_arivata_397609.html
http://pavia.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/fernanda-stupenda-i6hj15078031
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia, via San Giovanni Bosco
NOME INSERZIONISTA: Fernanda o Venus
NAZIONALITA': Colombiana di Cali (anche se si presenta come Spagnola)
ETA': trentina ottimamente portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo, comunque foto sue
SERVIZI OFFERTI: per 50 rose bbbj e rai1 e fk (almeno con me ma cmq vedi sotto ehehehe)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bella, soda, magra
ATTITUDINE: ottima, gfe
REPERIBILITA': penso buona

LA MIA ESPERIENZA:

allora allora allora... ho sentito oggi sta Fernanda o Venus, e quando mi ha detto che riceveva in S.G.Bosco nello stesso appartamento della Johanna e della Sandra è stato sufficiente per mettere il bollino qualità sulla tipa.

non ho molto da raccontare, non perchè la tipa non meriti, ANZI!!!!! merita davvero tanto che domani o dopo tornerò ad intervistarla, e infatti merita così tanto che stavolta ho fallito io la missione eheheheh

tutto ha inizio in questa uggiosa giornata domenicale, sta pioggerella non mi permette ne di andare in bici ne di andare a correre, quindi mi trastullo su internet a cercare qualche tipa che mi permetta dell'attività fisica da camera... forse cerco un po troppo, visto che le mie top list non ci sono (intendo la Daniela e la Dahyana) fino ad arrivare a questa fernanda o venus... la chiamo, mi risponde e senza troppi indugi ne contrattazioni mi dice che per una cosa ben fatta vuole 50 rose... mincha!!! aggiudicato, che vado da lei.
mi riceve già ignuda, chiacchieriamo, le parlo in spagnolo così da poter rompere il ghiaccio (sono 12 gg che è qua nel paese du sole) e poi lavaggi e abluzioni varie, fino ad abbracciarmi ancora da impiedi e limonarmi, strusciarsi e inginocchiarsi al coppesto del mio amico e iniziare un E C C E L L E N T I S S I M O BBBJ (notare che io non le ho detto nulla ne ho minimamente contrattato nulla fuori dalle 50 rose richieste)....

cmq inizia sto M E R A V I G L I O S O BBBJ divino, oserei dire ai miei piedi per poi farmi sdraiare, farsi una bella strusciata con tanto di fk e succhiotti vari, inubidire l'amico sputandolo (amorevolemente intendo) e farmi una eccellente spagnola con le sue tette super (rifatte ma non ci giurerei)... per poi ridedicarsi con un arte eccelsa al bbbj, molto SALIVOSO, che sento gocciolare la saliva lungo i gioielli di famiglia... naturalmente non tralascia nulla, alterna mani e massaggi alla cappella sistina con profondi affondi all'asta e baci ai gioielli... poi le chiedo un 69, e lei mi offre così la sua patata profumatissima di pulito a portata...

ERA TEMPO CHE NON RICEVEVO UN BBBBBBBBJJJJJJ così ben fatto, ma così ben fatto e senza alcuna fretta che proprio non ne posso più e la avverto che sto per venire, pensando che si togliesse (sono educato e lei una buena chica, per questo la avvisai) ma SORPRESA DELLE SORPRESE, lei alla notizzia lo ingoia e lo pompa fino a farmi terminare con un GRADITISSIMO QUANTO INASPETTATO CIM!!!!!!!!

poi con un sorriso a pochi centimetri dalla cappella spigne fuori "la leche" facendola colare sulle sue mani che ancora massaggiavano il mio amico stremato!!!

una pulita alla boccuccia, e SORPRESA, quasi dispiaciuta si scusa e sembra dispiacerle che abbia esploso la cartuccia così senza neppure assaggiarla in rai1!!!!!!

bè ci scherzo sopra, e le prometto (ed è una promessa che manterrò sicuramente) che presto MOLTO PRESTO ritronerò ad assaggiare il menù completo (sempre da 50 rose!!!! ATTENZIONE) perchè davvero se le merita!!!!

conclusione, 50 rose per un bel 30 minuti di BBBJ e preliminari vari di cui, causa forza maggiore, ho saltato tutto il resto, ovvero il RAI1!!!
questa è una perla!!! ce ne fossero di ragazze così, belle, simpatiche e appassionate!!! domani massimo dopo ci ritorno!!!!

PS: vi è una foto a viso scoperto nell'allegato... non ricordo è in un post su mercatone del 13 marzo... cmq dal vivo è nettamente piu bella che in foto, e fisico da urlo.

Allegati

• Desktop.rar
    254,8 KB · Visite: 593
Reaction score
0
Cavolo l'ho chiamata oggi pomeriggio e mi sa che ha aumentato il rate di partenza a 70 eu :(

Commenta
Reaction score
0
FERNANDA - PAVIA - BAKEKAINCONTRI/ILMERCATONE

RIFERIMENTO INTERNET: (viso scoperto) http://pavia.ilmercatone.com/incontri/donna_cerca_uomo/bellissima_ragaza_apena_arivata_397609.html
http://pavia.ilmercatone.com/incontri/donna_cerca_uomo/bella_venus_383713.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia, via Bona di Savoi
NOME INSERZIONISTA: Fernanda o Venus
NAZIONALITA': Colombiana di Cali (ma spagnola d'adozione)
ETA': probabilmente 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere al 100%, bella presenza senza dubbio
DESCRIZIONE FISICA: buona forma fisica, curve al posto giusto, tonica
ATTITUDINE: buonissima, attenta alla soddisfazione del compagno
REPERIBILITA': buona ma a rischio overbooking

LA MIA ESPERIENZA:

Parto subito con una premessa d'obbligo, la conformità con la recensione di Golan è quasi totale.
Non so se sia una buona garanzia ma, mi va di dirlo e spendere una parola positiva.
Mi limito perciò a riportare differenze personali e particolarità.
Di base ripeto, i servizi offerti sono completi, piacevoli, con grande attitudine e professionalità con una spiccata propensione alla soddisfazione del partner.
Allego un link a viso scoperto segnalando che l'ovale è quello della foto ma con maggiore qualità, di persona.
Mi reco perciò in via Bona di S., zona Folperti e prendo posto nel classico seminterrato, un must della zona. :biggrin:
Premettendo che mi presento (lo dico per oggettività, non per piaggeria) sempre in perfetto equilibrio igenico, con approccio educato ecc..
Non fatico fin da subito ad ottenere feeling, empatia e facilità di comunicazione.
La Fernanda mi pare incline alla cordialità per cui, il compito è ancora più facile. :good:

Venendo a questioni più pragmatiche: confermo la velocità urbana, il rito del lavaggio a cui non mi sottraggo benché fresco di toilette (per altro riconosciuto anche da lei) e passo all'azione.
Iniziale orale da in piedi, rigorosamente coperto, grandi palpate, pastrugnamenti vari ma niente daty (confermo però il suo assoluto rispetto delle norme igeniche, ASSOLUTO!).
Senza indugio passiamo ad una sontuosa pecorina in cui, con forza e senza dare tregua, da un lato stantuffo e dall'altra mi aggrappo alle gran bocce che sfoggia la Fernanda. :yahoo:
Seno rifatto, non ne ho dubbio, lo segnalo, però piacevole ed assolutamente non posticcio.
Ci stà, buon lavoro del chirurgo.
Dimenticavo, nell'azione non manco di acchiappare anche le opulenti (ma toniche) natiche che sbattacchiono contro il mio ventre, appurando la disponibilità di RAI2 con sovrappezzo.
Ammetto però di non aver capito se per: 2 volte la velocità urbana, o 3.
Chiedo venia...
Onestamente non cambio posizione, proseguo con vigore per il tempo giusto e con grande soddisfazione, concludo in grande estasi.

Altro rapido lavaggio di rito, con servizievole cura e nessuna fretta.
Un pò di social-time, articolato e interessato ma non inutilmente prolisso (è una mia caratteristica..).
Saluto, ringrazio, esprimo il mio apprezzamento e nel tempo di 40' scarsi..sono di nuovo sulla mia auto.

Conclusione: la recensione mi pare chiara, la mia soddisfazione è al 100%, senza "se" e senza "ma", con un però...
Però..non è freschissima! :shok:
Non so come esprimere questa sensazione, ci provo ma non garantisco sul risultato.
Provo con un parallelo: se la Laura di Barça è forse la top class del pavese, ed a mio modesto parere, la Sofia e la Linda la seguono..
La Fernanda manca della freschezza delle precedenti 3 anche se forse, magari, come impatto fisico..può essere addirittura meglio!!
Ha la simpatia, il fisco (ottimo), l'attitudine ecc..
Le manca la "freschezza", che non riesco meglio a circostanziare, è una sensazione...ed è indipendente da una possibile differenza di anagrafe.
A voi.

Inizio OT.
A lato, bevissimo OT che volendo è pure glissabile.
Segnalo che la Fernanda, almeno inizialmente, si lamenta di una vaga "scarsa igene" di alcuni avventori...
Specifico che lei stesa sottolinea che sono minoranza e circoscritta (non in toto, per onor di verità) ad un pubblico + adulto.
Ma con "santa pazienza" ribadisce di esercitare un'educata pressione, verso tutti, affinché si compiano le dovute abluzioni, anche sul posto!!
Non esprimo alcun commento, mi limito a riportarlo.
Fine OT.

Commenta
Reaction score
0
Ci sono stato anch'io a metà aprile e confermo quanto di buono detto dai colleghi.. se inoltre si instaura un buon feeling e si dà una lieve accelerata rispetto al collega precedente si lascia veramente trasportare ed è uno spettacolo! :)

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): [uri:38s16kqv]http://pavia.ilmercatone.com/incontri/donna_cerca_uomo/bella_venus_383713.html[/uri:38s16kqv]
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: Fernanda
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': boh, sotto i 30 forse
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più bella dal vivo che in foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ FK(appena accennato) RAI1
DESCRIZIONE FISICA: belle curve, seno rifatto bene
ATTITUDINE: gioviale, simaptica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si (scala)

LA MIA ESPERIENZA:

Passando per Pavia decido di fermarmi da questa ragazza, anche attirato dalle buone recensioni passate e dai prezzi diciamo "concorrenziali" rispetto alla piazza di Roma dove bazzico di solito.
L'entrata è indipendente ma proprio di fronte ad un bar abbastanza frequentato e questo può creare qualche imbarazzo. Appena incontrata sono rimasto sorpreso: lei è molto migliore di quanto traspare dalle foto, sia di corpo che di viso.

Per il resto ho poco da aggiungere rispetto a quanto già detto: persona molto allegra, disponibile e direi anche piuttosto brava e soprattutto si impegna parecchio!
L'unica cosa veramente fastidiosa è stata il letto: estremamente traballante e "mobile", mi dava un fastidio cane, perché appena si usciva di "sincronia" sembrava quasi si dovesse sfondare tutto! Mi sono dovuto spostatare sul solido pavimento perché non ne potevo più. :bad: Ma la pecorina con questo nuovo posizionamento è stata super :good:

Tutto sommato mi rimarrà un bel ricordo di Pavia :biggrin:

Lythande

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=3733
CITTA DELL'INCONTRO: PV
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali neanche photoshoppate imho
SERVIZI OFFERTI: bbj,daty,69,R1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: tette finte,cul8 notevole ,vitino,cicatrice inguinale(da cesareo?), forse un po' forte di coscia ma un buon fisico in definitiva
ATTITUDINE: amichevole,cordiale,non una pantera,si habla espanol
REPERIBILITA': presumo buona,beccata in seconda serata,rischio di incrociare il prossimo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si,gradini all'entrata del palazzo

LA MIA ESPERIENZA:
Trovandomi per cena nel pavese,causa primavera ormonale o lungo digiuno decido finalmente di concedermi un dopocena in camera da letto,in un territorio a me sconosciuto.Contatto Fernanda,solito copione mio e suo e per le 23e30 sono alla sua location in zona cimitero a suo dire.Zona tranquilla,parcheggio agile davanti al palazzo dove riceve al piano terra.Lei è caruccia, altezza media femminile,belle tette (rifatte) culotto sodo, sempre sorridente e amichevole, purtroppo il mio spagnolo veramente scarso impedisce del social time elementare...Setteinta sin goma però lo capisco :spiteful: Giro in bagno (pulito e ordinato) e via sul lettone.Mi da qualche carezza,qualche bacino sul collo mentre mi balocco le zizze dai capezzoli reattivi, poi nota il giacomino sull'attenti ed inizia a dargli attenzione: BBJ bello salivoso,senza affondi ahimè ma buono uguale,ricambio con un daty (anche per prender fiato,stavo già capitolando)dove sembra/finge di gradire,passaggio a 69 per non dimenticarsi del piccolo giacomo,abile incappucciamento con un odiato gommone rosso,e diamo il via alle danze: cowgirl con lei sopra prima piedi sul letto poi ginocchia,buona cavalcata ma il letto parecchio cigolante impone il cambio a 90° dove ben presto termino la mia corsa mentre il suo cellulare inizia a squillare.Rivisita in bagno mia e sua,rivestizione mia,saldo mio,sorrisi e arrivederci reciproci.Beotamente soddisfatto all'uscita sorrido a un collega che cincischia tra cellulare e citofono,riproponendomi mentalmente che se torno a Pavia imparerò a dire in spagnolo di silenziare i cellulari :biggrin:

70/30'/7+

Commenta
Reaction score
3
riki ha scritto:
Pavia imparerò a dire in spagnolo di silenziare i cellulari :biggrin:

70/30'/7+

"quita il sonido dal movil" o meglio "hagame el favor de apagar los moviles"
:D

Commenta
Reaction score
0
riki ha scritto:
..... sono alla sua location in zona cimitero a suo dire.Zona tranquilla,parcheggio agile davanti al palazzo dove riceve al piano terra....
????
Chiedo scusa anticipatamente....forse intendo male io... :unknw:
Ma ha di nuovo cambiato location?
Ma non era in via Fer*ini al n° "anni di Cri*to", in "cima alla scalinata"? :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
semjase ha scritto:
riki ha scritto:
..... sono alla sua location in zona cimitero a suo dire.Zona tranquilla,parcheggio agile davanti al palazzo dove riceve al piano terra....
????
Ma non era in via Fer*ini al n° "anni di Cri*to", in "cima alla scalinata"? :biggrin:

diciamo che sta facendo un "Puttan-Tour"... tutte le volte location diversa, da pietro verri, a bona di savoia, a via ferrini e san giovanni bosco... qua almeno dove l'ho timbrata io :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
GolanTrevize ha scritto:
semjase ha scritto:
riki ha scritto:
????

diciamo che sta facendo un "Puttan-Tour"... tutte le volte location diversa, da pietro verri, a bona di savoia, a via ferrini e san giovanni bosco... qua almeno dove l'ho timbrata io :biggrin:
Mi accodo a Golan per confermare la location: ovvero il Don Bosco.
E' veramente "la ragazza con la valigia", anzi, "le ragazze con le valigie" (vista la presenza della Melissa).
Lo dico perché nelle ultime ore ho nuovamente testato la Fernanda che mi ha anticipato che....cambiano casa di nuovo!! :shok:
Riguardo il test a cui accennavo: tutto confermato, tutto come al solito, nulla da aggiungere. :woottrizomeno:
Positività senza "se" e senza "ma", inutile dilungarsi.

Anche le mie sensazioni non sono cambiate però...ho replicato ma temo che la fonte si stia esaurendo... :mda:

Commenta
Reaction score
5
Testata e ritestata Fernanda, anche nella sua nuova location di Don bosco, confermo che è in procinto di cambiare nuovamente abitazione: e che palle!
L'ultima volta ha voluto eseguire praticamente tutto il repertorio di fronte alla specchiera: un bbj da cinema, poi presa in piedi a pecos e sul bordo del letto. Da paura!
L'ho trovata più tonica del solito, si vede che l'attività le fa bene.

Un "must" a Pavia!

Commenta
Reaction score
5
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia, dietro il policlinico
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: per 70 rose bbj+rai1+fk (anche se ho finito per mea culpa prima di rai1 in 69+cim)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bella, soda, poppe favolose, seppur rifatte.
ATTITUDINE: MAIALA GFE
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Non ho inserito URL del sito in quanto trovata sulla bakeca, ma non funziona. I riferimenti della matrice sono comunque validissimi, anche se io ho visto altre foto, migliori e più attinenti alla donzella.

Come già detto, è una "ragazza con la valigia" nel senso che ha cambiato spesso appartamento, pur sempre rimanendo a Pavia. L'attuale si trova dietro al policlinico, vicinissimo all'uscita della tangenziale, è discreto e pulito.

Lei mi accoglie in hot-pants e reggiseno, descriverla significa ripetere tutti i post precedenti, comunque attinente alle foto, sodissima, pelle liscia e profumata, due bocce da infarto, formosa ma niente panzetta.
Passaggio obbligato in bagno, me lo lava lei, e già lì l'imbarzottimento è automatico. Passiamo alla camera da letto, si spoglia mi si inginocchia e di fronte allo specchio (attrezzo che aveva anche nella location precedente) parte con uno dei suoi pezzi forti, bbj con panoramica specchiata, che già vale molto del prezzo del biglietto. Usa molto la lingua, dedica il tempo dovuto ai gioielli, affonda fino al deep throat. Non ne posso più, devo fermarla.
L'unica è invitarla a sollevarsi, metterla a gambe all'aria sul letto e partire con un daty che lei gradisce molto, il lago che ne consegue ne è testimonianza. Poi si passa a 69 e...stavolta lì ho capitolato, nonostante di solito riesca a ripassarmela con pecorina a cavalcata, oggi non era proprio destino! Comunque mi sono goduto un bel cimmone fino in fondo che mi ha lasciato stramazzato.
Poi ripulita e coccole, per "farsi perdonare" della mancata scopata mi fa un massaggio rilassante.
Social time, saluti, baci...alla prossima.

Commenta
Reaction score
0
Da "contributor" abituale della sezione pavese non potevo mancare di visitare la quotatissima Fernanda .
Confermo in buona parte quanto già detto ( 70, FK+BBJ+69+RAI1, conforme alle foto degli annunci, età sui 30-35 ) aggiungendo che con me è stata cortese e professionale ma non è scattata la scintilla : aveva una certa fretta di concludere ( "divido l'appartamento con un'amica, deve lavorare anche lei" ) che non mi ha fatto gustare al 100% il servizio .
Visto il triste panorama pavese direi che è comunque una delle migliori* , forse i pareri di tanti colleghi avevano alzato troppo le mie aspettative ( e non solo quelle ;-))))

*io cmq le preferisco di gran lunga Laura (gusto personale, nessuna classifica)

Commenta
Alto