Confermo, anche se un po' in ritardo, il cambio di appartamento. Quello attuale in via Campeggi secondo me è ottimo: tanto parcheggio e facile da raggiungere. Essendoci stato di pomeriggio (seconda metà di Maggio) talmente alto il via-vai di gente per strada, che ti senti inosservato. L'appartamento è al piano rialzato, piccolo ed un po' scuro, ma più che buono. Decisamente carina, molto più che nelle foto, anche quelle nuove. Ha una cicatrice orrizzontale sul ventre, immagino un cesareo. Ma impercettibile. Ha risposto alla prima chiamata, e la multa per la velocità è arrivata solo al capolinea. Unico neo le preventive abluzioni genitali: essendo rotto il rubinetto del bidè, mi ha lavato lei con una specie di "caffettiera" di metallo con la quale prendeva l'acqua dal lavandino. Per il resto tutto ottimo. Velocità a 70 km\h. con molte sigle (BJ_sia cabrio che coperto_FK_DATY_RAI1_3posizioni_ No RAI2, però non richiesto). Gentile, pulitissima, allegra, passionale e molto molto partecipe. Verso la fine, presa alla missionaria, ha cominciato a "rantolare" frasi nella sua lingua a voce bassa, strozzata con gli occhi rivoltalti. Vulva fradicia e orgasmone finale a lingue intrecciate.
Davvero ottima performance. Nessuna fretta, circa 45\50 minuti di cui almeno 30 all'opera. Peccato che per me è troppo lontana, ma appena dovessi tornare in zona, di sicuro mi faccio dare un'altra multa...
Davvero ottima performance. Nessuna fretta, circa 45\50 minuti di cui almeno 30 all'opera. Peccato che per me è troppo lontana, ma appena dovessi tornare in zona, di sicuro mi faccio dare un'altra multa...