Numero di telefono: 3897610780
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Fernandha Maktub Top Trans Arezzo 3897610780 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Arezzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Fernanda maktub
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 175cm
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Era da un po che la puntavo e finalmente mi sono deciso ad incontrarla. È la mia prima recensione vi chiedo di essere comprensivi.
Le telefono alle 10 di sera circa, risponde alla prima e mi dice che per parte con 70 per una cosa normale, faccio un raise a 100 per una cosa fatta come dio comanda e lei mi da l ok.riceve in un appartamento in zona montefalco. Arrivo mi aspetta in vestaglina nera senza reggiseno e solo in mutande. Bacino pago anticipato e passo dal bagno,pulito e in ordine. Inizia con bbj fatto bene e quasi rovino tutto sborrando ma poi superato quel picco sono riuscito a montarla in svariate posizioni fino a che non sono venuto nel preservativo. Lei molto coinvolta mi cercava di baciarmi mentre la pompavo a pecora. Dopo un po di social e mi sono congedato. Promossa da rifare assolutamente
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Fernandha Maktub Top Trans Arezzo 3897610780 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Arezzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Fernanda maktub
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 175cm
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Era da un po che la puntavo e finalmente mi sono deciso ad incontrarla. È la mia prima recensione vi chiedo di essere comprensivi.
Le telefono alle 10 di sera circa, risponde alla prima e mi dice che per parte con 70 per una cosa normale, faccio un raise a 100 per una cosa fatta come dio comanda e lei mi da l ok.riceve in un appartamento in zona montefalco. Arrivo mi aspetta in vestaglina nera senza reggiseno e solo in mutande. Bacino pago anticipato e passo dal bagno,pulito e in ordine. Inizia con bbj fatto bene e quasi rovino tutto sborrando ma poi superato quel picco sono riuscito a montarla in svariate posizioni fino a che non sono venuto nel preservativo. Lei molto coinvolta mi cercava di baciarmi mentre la pompavo a pecora. Dopo un po di social e mi sono congedato. Promossa da rifare assolutamente