Ferragosto 2022

Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
159
Reaction score
203
Ripropongo la stessa domanda di un anno fa, immaginate ci sia qualche posto che merita , che sia prive o sauna , tra Veneto e Lombardia , nel giorno o nella serata di ferragosto?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
109
Reaction score
23
Ripropongo la stessa domanda di un anno fa, immaginate ci sia qualche posto che merita , che sia prive o sauna , tra Veneto e Lombardia , nel giorno o nella serata di ferragosto?
Ma la tua compagna a ferragosto ti lascia sempre da solo? 😁 Che egoista ... Si scherza ovviamente 😎
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2023
Messaggi
33
Reaction score
15
Età
50
Ciao, Stavo bene posta all'harem ea la maison (venerdì e sabato). Non era abbastanza affollato. Passerei la coppa alla fine di agosto all'inizio di settembre. Hai un consiglio di club?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Fermento e sauna Lambrate sono chiusi. Sauna milano credo aperto ma senza ospiti.
Divina aperto. Ci ho fatto una vigilia di ferragosto un paio di anni fa, c'era un evento con sexinitaly ma è stato deludente, a parte le due ragazze portate da Sean nessuna delle tante coppie giocava.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Fermento e sauna Lambrate sono chiusi. Sauna milano credo aperto ma senza ospiti.
Divina aperto. Ci ho fatto una vigilia di ferragosto un paio di anni fa, c'era un evento con sexinitaly ma è stato deludente, a parte le due ragazze portate da Sean nessuna delle tante coppie giocava.


ed idem succederà all'evento di Sexinitaly del 14 corrente; questi eventi, a differenza delle gb che vanno alla grande, non hanno mai avuto successo
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Fermento e sauna Lambrate sono chiusi. Sauna milano credo aperto ma senza ospiti.
Divina aperto. Ci ho fatto una vigilia di ferragosto un paio di anni fa, c'era un evento con sexinitaly ma è stato deludente, a parte le due ragazze portate da Sean nessuna delle tante coppie giocava.

è strano che il Fermento sia chiuso visto che ha puntato non poco sull'esterno
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Per chi è interessato, il Castello di Albarasca ha un nutrito programma x questi giorni di metà Agosto
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
è strano che il Fermento sia chiuso visto che ha puntato non poco sull'esterno
In effetti è strano. Ha chiuso il 7 e riapre il 1 settembre. Considerando però che già normalmente è aperto solo nel weekend, forse non è così strano, dovranno risparmiare sui costi...
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2021
Messaggi
293
Reaction score
169
Età
67
In effetti è strano. Ha chiuso il 7 e riapre il 1 settembre. Considerando però che già normalmente è aperto solo nel weekend, forse non è così strano, dovranno risparmiare sui costi...
Siamo tutti economisti sappiamo fare i conti in tasca a tutti
 
Commenta
Alto