Al di là dell'andare a puttane in giorni di aggregazione...mi sono già espresso!
Vivendo sulla costa posso dire che in generale in estate e non solo a ferragosto le ragazze che rimangono sono esclusivamente quelle che vivono nei trombodromi o quelle che hanno casa di proprietà!
Le indipendenti, quelle che si cercano l'appartamento da sole...sono abituate in inverno a pagare 400/500 € di affitto per un appartamento.....mentre in estate l'affitto per lo stesso appartamento diventa di 2.000/3.000 € al mese e in alcune zone anche più alto!!!
Quindi ne approfittano per tornare a casa, godersi i soldi che hanno guadagnato e poi tornare a settembre ottobre quando gli affitti sono scesi!
Oppure le più stacanoviste si trasferiscono nelle grandi città del nord, come bologna, parma, milano,torino....dove in estate i prezzi degli appartamenti scendono vertiginosamente!
Queste sono alcune delle cause che portano il punter che vive sulla costa a trovare poco o niente nei periodi caldi!
Ecco, questo è in effetti un caso in cui le Cinesi "non indipendenti" occupano lo spazio lasciato libero da altre. Ricordo qualche estate fa a Rimini di essere andato da una Cinesina giovane e carina, che si spacciava per Giapponese (ma la smascherai subito, e ci rise sopra anche lei).