Ferrara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Re: Vanessa Bakeca Ferrara

FIGURINA

Allegati

• vanessa.rar
    72,6 KB · Visite: 52
Commenta
Reaction score
2

era presente su EF.it a Firenze, dalle rece scritte (ma non verificate dal sottoscritto) si diceva che le foto erano autentiche e che lavorava solo col cappotto per 200 piadine...
di più non so... :bye:

Commenta
Reaction score
0

Provata a contattare un paio di volte, ma sempre cellulare spento.

Commenta
Reaction score
1
Re: Lorena Bondeno

marte ha scritto:
http://ferrara.kijiji.it/c-Incontri-Incontri-per-adulti-Donna-cerca-uomo-Lorena-simpatica-e-disponibile-W0QQAdIdZ94494213

Qualcuno l'ha provata? so solo che non è sintonizzabile rai2 (per me molto importante)
Dalle foto sembra una signora datata ma ha due gran belle poppe!

ciao :vava:

Ricordo ancora i suoi improperi mentre andando via gli dicevo che non se ne faceva nulla, troppo datata e (almeno all'epoca) niente BJ cabrio, vedi tu.

atsalut

Commenta
Reaction score
11.160
Re: Tailandese. RdC Ferrara

E per l'appunto non e' nemmeno una recensione, va spostata in area INFO !

Piu' Attenzione grazie !
:big_boss:

Commenta
Reaction score
0
Re: Rosalinda Bondeno

Ma è possibile che nessuno l'ha provata? sull'annuncio ha due belle zinne! :unknw:

Commenta
Reaction score
0
Re: Tailandese. RdC Ferrara

Power ha scritto:
E per l'appunto non e' nemmeno una recensione, va spostata in area INFO !

Piu' Attenzione grazie !
:big_boss:
Be' è una rece telefonica... :bb: o no? Se l'Admin ritiene sia il caso gli chiedo di spostare il post.

Commenta
Reaction score
0

se non sbaglio e' sempre la solita milf di bondeno con un cellulare alternativo. io ci andai una volta sono scappato cosi' in fretta che ho bruciato lo zerbino :D

buona vita

Commenta
Reaction score
0

Anche io ho avuto la stessa esperienza di Pandolfo.
Arrivato nella profonda campagna mi guido' alla sua abitazione indipendente, mi chiese 150 dobloni per fare la cosa in mezz'oretta con "calma"...., ma a me non scatto nessuna molla se non quella della retromarcia...
A voi..

tractor

Commenta
Reaction score
2

Provata qualche anno fa: location nella aperta campagna ferrarese , villetta indipendente con strada ghiaiata , vicinanze di Bondeno. Lei : brutta , vecchia, fatta male . Disponibilità : molto molto molto meno di ZERO ! ! ! Ormai c'ero, e mi mancava un 'esperienza con una milf vecchia e racchia , quindi ho consumato , ma con grande fatica . Da evitare accuratamente. Rate era sugli 80 Km/ Salutoni

Commenta
Reaction score
0

E' da molto tempo sulla piazza. Anch'io ho avuto qualche tentazione nel vedere le b(.)(.)bs dalle foto, ma avevo intuito che era troppo datata, quindi non ho le nemmeno mai telefonato.

Commenta
Reaction score
69
Re: Australiana a Ferrara

per me è fake.
e poi nella foto si vede tra la coscia e il polpaccio una scritta: probabilmente è del sito da cui è stata presa la foto.

Allegati

• australiana.zip
    48,7 KB · Visite: 53
Commenta
Reaction score
2
Re: Australiana a Ferrara

Nulla di certo: comunque a Ferrara tempo fa mi è capitata una che diceva di essere italo-australiana , brutta, grassa, racchia ed esosa (100 ) . Assolutamente non quella della foto, la location comunque era via Cassoli se ben ricordo, però... però ... però aveva una "amica" molto più giovane e non malaccio. Me ne disinteressai (dell'amica ) perchè aveva tutto sommato un aria squallidina, niente a che vedere ripeto con la foto in oggetto. Salutoni

Commenta
Reaction score
0
Re: INFO Selen - Ferraratrasgressiva

La mia esperienza is here...
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto