Ferrara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È una truffa. Non ho idea se sia uomo o donna, ma se chiede ricariche ed affini ruba solo soldi. Ci sono anche annunci simili su siti d'incontri con contatti telegram.

salve colleghi , due settimane fa cercando sui siti ,ho trovato questa signorina , dice di essere italiana , dalla voce sembra di si , contratto e prendo appuntamento per il mattino dopo .
mega fregatura, chiamato più volte ,ma cell spento , provata a contattarla su whastapp , ma tempo sprecato . Assolutamente inaffidabile .
non so voi se siete riusciti ,ma io di certo l'ho messa in lista nera .

salve colleghi , due settimane fa cercando sui siti ,ho trovato questa signorina , dice di essere italiana , dalla voce sembra di si , contratto e prendo appuntamento per il mattino dopo .
mega fregatura, chiamato più volte ,ma cell spento , provata a contattarla su whastapp , ma tempo sprecato . Assolutamente inaffidabile .
non so voi se siete riusciti ,ma io di certo l'ho messa in lista nera .

Link e index di questa tipa? Grazie

Salve a tutti, in questi giorni è apparso questo annuncio in provincia di Vicenza, scrivo qui perchè, da quello che c'è scritto sembra, che la ragazza in questione, fosse a Ferrara... se qualcuno ha qualche info sarebbe gradita. 33473529xx
Grazie

Buongiorno punter, qualcuno ha delle info su questa ragazza?? ho provato a cercare nel sito, ma non trovo niente.
Grazie mille

Ooopss.... link già sparito.... il brutto viziaccio dei link Bakeca, che evaporano dopo 2 minuti.

P.S.: mik679, una cortesia: la prossima volta che posterai la tua inutile richiesta info, abbi almeno la decenza di mettere anche l'INDEX, così si riesce a tenere traccia. Grazie.

Speriamo bene. Anch'io ho pensato che era per screditare la meritrice, ma non si sa mai. Non è proprio un bel modo di screditare questo....

Comunque chiunque può essere H I V + mica si accende la spia in fronte.
Contando il periodo di non positività degli anticorpi anche mesi dopo il contagio.
Meditate...

Contattata al telefono per avere qualche info. Mi pareva un po' scazzata o "stronzetta" e mi ha fatto andar via la voglia... Adesso mi pare di aver visto si sia trasferita a Bologna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto