Ferrara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
557
in pratica, invece della topa delle foto, ti ritrovi un boiler da 260 litri con le gambe
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
22
Reaction score
31
Età
44
chiedo info su annuncio, ormai scaduto apparso su Bacheka Ferrara
( https://ferrara.bakecaincontrii.com/coppie/tanto-piacere-con-noi-siamo-tre-/ )
Questa la risposta della gentil donzella:

Ciao se vuoi venire da noi ospitiamo in un appartamento privato in centro città solo ed esclusivamente su prenotazione payscard che sì prende alla Lottomatica senza nessun documento scegli tu se una di noi il costo e 100 di cui acconto di 30 ed il resto da noi oppure due di noi con il costo che è 200 oppure tutte e 3 ed il costo e 300 naturalmente acconto obbligatorio.. Siamo italiane età 36 25 e 28 anni complete in tutto e facciamo anche lesbo.un ora con noi venute libere preliminari scoperti con venuta in bocca rapporto protetto compreso lato b.. Facci sapere senza perdite di tempo. Un bacio... orario 10/23

Questa la risposta della meretrice, rispondono solo via mail.
Mi hanno inviato anche 3 foto delle presenti in tale appartamento.
Un po mi puzza.
Ma non si sa mai
qualcuno ha lumi?

Grazie
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
927
Località
Verona o giù di li
Direi che con 2477743211 al giorno questo lo puoi cestinare e valutare dove non ci siano richieste del cazzo come questa.
Ma come fate a farvi incuriosire se poi chiedono anticipo, ricarica o cazzi vari?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
149
Reaction score
14
Località
Sospeso nella nebbia

Ho inviato email, mi ha risposto con un copia incolla, c'è numero di telefono e di usarlo con WhatsApp, lo stato dice al lavoro, sono tentato, ma non vorrei che sia uno scherzo a una bodybuilding vera, perché googlando il numero viene fuori veramente una bodybuilder (e anche carina) mi sa però che io mi fermo, qualcuno ha notizie? Thanks
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
22
Reaction score
31
Età
44

Ho inviato email, mi ha risposto con un copia incolla, c'è numero di telefono e di usarlo con WhatsApp, lo stato dice al lavoro, sono tentato, ma non vorrei che sia uno scherzo a una bodybuilding vera, perché googlando il numero viene fuori veramente una bodybuilder (e anche carina) mi sa però che io mi fermo, qualcuno ha notizie? Thanks
No non è fake, l'avevo gia contattata io...dovevo incontrarla poi non si è fatto nulla.
200 sesterzi e passa la paura. Quando l'avevo sentita io a Giugno si chiamava Vanessa.

Cmq dal numero su google non esce gran che...esce Giulia Costa...ma non è lei che ha messo l'annuncio.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
36
Reaction score
201
Buongiorno a tutti i punteristi ferraresi, sono da tempo incuriosito per questa donzella presente da molti anni a Ferrara Alessia , possibile che non sia stata mai recensita ???
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto