Ferrara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ludus

UOMO
Membership
Reaction score
28
ILONA - FERRARA - PICCOLETRASGRESSIONI

Oggi è apparsa Ilona, sia su PT che su Bakeca, che almeno in foto sembra promettere bene (belle forme):

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls&nazione=1&regione=8&citta=23&pag=2&id=9611

Forse è troppo presto per chiedere pareri, anche perchè sembra che ancora non sia in città.
Come prima informazione, infatti, so che dovrebbe arrivare domani e ricevere in zona stazione (via Aguari credo).

Se qualcuno dovesse avere altre informazioni faccia sapere :)

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
0
Re: DIANA - Lido delle Nazioni - Piccoletrasgressioni

Interessante nessuna info in merito?

Commenta
Reaction score
0
Re: BRUNA - FERRARA - PICCOLETRASGRESSIONI

Ecco qua qualche info per voi:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Prego! Blow :diablo:

Commenta
Reaction score
116
Re: DEBORAH - Ferrara - incontriitalia.com

Allora da questa qui ci sono stato 2 mesi fa..... LASCIATE PERDERE VIVAMENTE!!!!

Stronza assurda... e non toccare qui e non fare la e non mi toccare le tette... e faccio massaggio.... e niente bacio.

Fisicamente? 1,60 48kg bel culo sisi ma 0 seno.... feddra come il ghiaccio, bocchino con preservativo penoso durata 5 di pomp...

Note su di me: mi ero appena lavato pulito, ingellato vestito bene e tutto, come sempre faccio quando esco, quindi non penso che sia questione di mio aspetto e mancanza di feeling... ma che proprio sia una stronza! In + per un massaggino e 10 min di tromb to tromb... 200 rose!! Quel giorno ragionavo proprio col caz.. è da 2 mesi che nn vado a trote a ferrrara dopo essere passato da questa.

Cmq ragazzi, se la ragazza non corrisponde alla foto ANDATEVENE SUBITO! Queste ci stanno prendendo per i fondelli! In + tiriamo sui prezzi TUTTI, gente come queste non si meritano uno solo dei nostri sudati euri! :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
116
Re: DIANA - FERRARA - PICCOLETRASGESSIONI

Via TICCHIONI.... ahahah bella via del cavolo!!

Quando una vi dice: "Ricevo in via Ticchioni" buttate giu il tel, sono stato in quel posto almeno 3 volte per 3 ragazze diverse, i nomi non li ricordo, tutte CICCIONE assurde, e skizzinose pure!!

La meno cicciona l'ho provata,solo per fargliela pagare per le foto false.
Che le ho fatto? Le ho chiesto BBJ le ha detto ok, ma vieni sulle tette, ed io invece col CAVOLO le ho lasciato mezzo litro di sperma in bocca :diablo: . Ed ho pure fatto il finto tonto!!! 50 rose buttate ma... mi sono preso la mia mini-vendetta!!

LASCIATE PERDERE VIA TICCHIONI!!! :sorry:

Commenta
Reaction score
1

Pippisello ha scritto:
Via TICCHIONI.... ahahah bella via del cavolo!!

Quando una vi dice: "Ricevo in via Ticchioni" buttate giu il tel, sono stato in quel posto almeno 3 volte per 3 ragazze diverse, i nomi non li ricordo, tutte CICCIONE assurde, e skizzinose pure!!

La meno cicciona l'ho provata,solo per fargliela pagare per le foto false.
Che le ho fatto? Le ho chiesto BBJ le ha detto ok, ma vieni sulle tette, ed io invece col CAVOLO le ho lasciato mezzo litro di sperma in bocca :diablo: . Ed ho pure fatto il finto tonto!!! 50 rose buttate ma... mi sono preso la mia mini-vendetta!!

LASCIATE PERDERE VIA TICCHIONI!!! :sorry:

:biggrin: KATIVO!!!!

Commenta
Reaction score
2
Re: DEBORAH - Ferrara - incontriitalia.com

Pippisello ha scritto:
Allora da questa qui ci sono stato 2 mesi fa..... LASCIATE PERDERE VIVAMENTE!!!!

Stronza assurda... e non toccare qui e non fare la e non mi toccare le tette... e faccio massaggio.... e niente bacio.

Fisicamente? 1,60 48kg bel culo sisi ma 0 seno.... feddra come il ghiaccio, bocchino con preservativo penoso durata 5 di pomp...

Note su di me: mi ero appena lavato pulito, ingellato vestito bene e tutto, come sempre faccio quando esco, quindi non penso che sia questione di mio aspetto e mancanza di feeling... ma che proprio sia una stronza! In + per un massaggino e 10 min di tromb to tromb... 200 rose!! Quel giorno ragionavo proprio col caz.. e' da 2 mesi che nn vado a trote a ferrrara dopo essere passato da questa.

Cmq ragazzi, se la ragazza non corrisponde alla foto ANDATEVENE SUBITO! Queste ci stanno prendendo per i fondelli! In + tiriamo sui prezzi TUTTI, gente come queste non si meritano uno solo dei nostri sudati euri! :diablo: :diablo:

Ciao Pippisello, mi spicace per la tua brutta aventura, fai una recensione più dettagliata in RECE FERRARA
può essere di aiuto in futuro ad altri punter....
:bye:

Commenta
Reaction score
19

In quel posto si alternano, io pero' , in gennaio son stato piu' fortunatoCollegamento alla pagina web non disponibile
La tipa in questione è rimasta solo due settimane, poi è partita (piove di sacco- montecatini- adesso torna a piove di sacco).

Commenta
Reaction score
0
Re: Angela pompino scoperto - Ferrara - Bakeca

Già... e sarebbe troppo bello che a Ferrara ci fosse una girls che davvero offrisse quello che promette lei!! :sad:

Commenta

Ludus

UOMO
Membership
Reaction score
28

sergio1955 ha scritto:
Già... e sarebbe troppo bello che a Ferrara ci fosse una girls che davvero offrisse quello che promette lei!! :sad:

Mah! Io ormai certi annunci li salto a pie' pari; mi puzza di fake lontano un miglio...

Commenta
Reaction score
1

http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 3&id=17496

Non sono sicuro al 100% ma per me è sempre la stessa ragazza il cell. cambia solo negli ultimi due numeri e l'annuncio è quasi uguale, per chi vuole sapere di più vada nel thread recensioni, la tipa chiaramente non è quella della foto ma assomiglia a quella che ho linkato, in effetti dice di fare bjj e cim ma io non ho provato, non mi è piaciuta, fate vobis

Commenta
Reaction score
19

Sì, confermo, è sempre lei, sempre via bologna vicino l'iper, al telefono dice 70 Bj coperto, 100 Bj cabrio.

Commenta
Reaction score
19
Re: Greta Stuzzico2

E' piu' facile trovare info nella sezione BDSM, qua in rece Ferrara trovi gusti "standard". :yes:

Commenta

Ludus

UOMO
Membership
Reaction score
28

gnegno ha scritto:
Sì, confermo, e' sempre lei, sempre via bologna vicino l'iper, al telefono dice 70 Bj coperto, 100 Bj cabrio.

Quindi l'annuncio su Bakeca è un "mezzo fake" o, come si suol dire, annuncio alternativo della ragazza in questione... che senso abbia non lo sò, (va bhè dai, domanda retorica :biggrin: )

Commenta
Reaction score
0

Ti avviso che è un trans operato!

Te lo assicuro sono fuggito a gambe levate mamma mia che brutti ricordi!

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6

ioraul ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto