Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sembrerebbe promettente, ho provato a fare una ricerca sul numero ed è risultato che era a Desenzano, ma nessuno ne ha mai recensito i servizi.
Chi ne sà di più?
Saluti
Ti devo dire che per precedenti esperienze e per principio con quelle dell'est ho chiuso da un pezzo e comunque mi sembra un bel fake. Opinione personale.
Guarda che hai inserito il titolo in modo non conforme alle regole e quindi molto probabilmente verrà cestinato.
Inoltre hai chiesto informazioni su una girl che dichiara di fare "TUTTO al naturale".......comportamento pericoloso che mette a serio rischio la salute di chiunque.
Per i motivi sopra descritti non penso che nessuno l'abbia mai incontrata, anche se ha bazzicato parecchio la piazza bolognese.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.