Ferrara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Re: Selena ferraratrasgressiva-ferrara

In merito potete trovare la mia rece, riguardando bene la foto in effetti potrebbe anche non corrispondere, come minimo abbondantemente shoppata (soprattutto il viso) comunque complessivamente una prestazione decente.

avsalut

Commenta
Reaction score
0
Re: GIADA - FERRARA - BAKEKAINCONTRI

Salve a tutti

poichè evevo voglia di incontrare un'italiana , ho provato....

Confermo che la ragazza è simpatica , carina , fisicamente è una "ragazzona" : mi sovrasta in altezza (io sono 1,80) ed è bella robusta , no certo una bbw ma imponente.......comunque bella , belle tette sode ; rimango perchè era da un po' che cercavo un tipo simile......nel rapporto secondo me è ancora acerba , và trascinata e bisogna prendere iniziativa , comunque discreto bbbj , fk , rai1 pecos e mission.....si puo' spingere senza problemi , la ragazza "tiene botta bene"......social time piacevole , alla fine poco piu' di 1 ora 2 shot (venuta internal ma cob era fattibile) per 150 rose come già detto

in conclusione , a mio parere se piacer il genere si puo' fare , ma confermo che è un po' anoca "acerba".....forse anche per vià dell'età

spero di essere stato utile

Hauptmann

Commenta
Reaction score
18
Re: GIADA - FERRARA - BAKEKAINCONTRI

Al limite fai la rece Hauptmann...ti sovrasta in altezza, quindi è piu' di 1,80 senza tacchi?

Commenta
Reaction score
1.001
Commenta
Reaction score
0
ORIENTALE DA OGGI- FERRARA - BAKEKAINCONTRI

Volevo sapere se qualcuno sa qualcosa della seguente signorina le foto sembrano anche plausibili e vi dirò che la tipa è anche stranamente accettabile.
Qualcuno ha chiamato/provato ecc? ora mi trovo nell'impossibilità di fare entrambe le cose fino alla prossima settimana. (sono all'estero)

http://ferrara.bakecaincontrii.com/donn ... mp21762347

Commenta
Reaction score
0
Re: ORIENTALE DA OGGI - BAKEKAINCONTRI

ups ho visto altri annunci con lo stesso numero e foto diverse la nebbia inizia a calare...

Commenta
Reaction score
0

L'annuncio non è più visibile, ma se ti riferisci alla new entry (329803****), lei riceve in via Capuccinini (di fronte Salus), chiede 50 cucuzze. ieri ho provato a chiamare perchè volevo testare, in effetti le foto potrebbero essere plausibili, ma prima mi dice che è libera e quando però, le dico di aprire mi dice che sta a casa da un amica. Rimane la curiosità ma dubito che riproverò.

Commenta
Reaction score
0

Pandolfo... a parte che le asian girls sono sempre diverse dalle foto che mettono negli annunci, direi che se anche fosse lei non la ritroveresti al tuo ritorno, perché cambiano sempre sede e entro poco tempo.
Inoltre più che nebuloso io direi buio pesto... ormai non mi fido più dei loro annunci, poiché sono sempre fake e non vado neppure più a sperimentare, troppe fregature e non dovute alla non conformità della foto, ma al fatto che spesso le asian girls sono frettolose, poco piacevoli esteticamente e tendono a concludere a tempi di record. :shok:

Commenta
Reaction score
0

vicky ha scritto:
L'annuncio non è più visibile, ma se ti riferisci alla new entry (329803****), lei riceve in via Capuccinini (di fronte Salus), chiede 50 cucuzze. ieri ho provato a chiamare perchè volevo testare, in effetti le foto potrebbero essere plausibili, ma prima mi dice che è libera e quando però, le dico di aprire mi dice che sta a casa da un amica. Rimane la curiosità ma dubito che riproverò.
La speranza è l'ultima a morire... vero? :mda:
Errare umanum est, perseverare... :mda:

Commenta
Reaction score
0

Sono stato a "vederla" in via Cappuccini , ma non è lei.....a meno che non l'abbiano già cambiata. la ragazza che ho visto comunque era carina di viso e con un po' di tette.....ma gambe magrissime e non parlava praticamente nulla di italiano (già capire al telefono era stata un'impresa).....cosi' ho desistito

spero di essere stato utile

a presto

Hauptmann

Commenta
Reaction score
91

anch'io avevo telefonato e vi erano problemi di comprensione il che non è positivo, dato che uno qualche parola con la ragazza vorrebbe comunque scambiarla, prima dopo e durante
inoltre, via cappuccini non mi pare il massimo per una location, poichè un via vai di uomini potrebbe dare nell'occhio in breve tempo
insomma, alla fine pure io ho preferito soprassedere

Commenta
Reaction score
0

sono consapevole che le gialle cambiano spesso, soprattutto quelle che hanno un "capo" (x non dire altro), però almeno 3 che conosco sono libere professioniste e stanno qua da parecchio tempo. Il fatto che questa, quando l'ho chiamata, fosse da una amica, mi fa pensare che non abbia nessuno che la costringe, e penso, quindi, che possa restare per un pò. Poi tutto è possibile

Commenta
Reaction score
0

io andavo spesso dalla cinese di via Vegri , ma ora non la riesco piu' a ritrovare......mi trovavo molto bene! se qualcuno ha sue notizie mi faccia sapere....io ho ritrovato il numero cell. ma ormai non risponde piu'...

Hauptmann

Commenta
Reaction score
0
Re: ORIENTALE DA OGGI- FERRARA - BAKEKAINCONTRI

io andavo spesso dalla cinese di via Vegri , ma ora non la riesco piu' a ritrovare......mi trovavo molto bene! se qualcuno ha sue notizie mi faccia sapere....io ho ritrovato il numero cell. ma ormai non risponde piu'...

Hauptmann

Come avevo già scritto in altro post, mi aveva detto che andava in Cina per un paio di mesi, evidentemente è rimasta là, oppure è andata in altra città con altri numeri

Commenta
Reaction score
0

Grazie a tutti per i vostri consigli problemi vari mi hanno tenuto lontano dalle mie intenzioni e credo sia stato positivo visto quando ho letto.

Commenta
Reaction score
112

Facendo una ricerca del numero di telefono su google appaiono foto diverse, cosa abbastanza consueta per le cinesi e non solo purtroppo. Dal momento che ero a FE sono passato a controllare: la ragazza ma ha detto di essere cinese, ha 25-30 anni circa ed è abbastanza mediocre come bellezza. Mi chiede 70 rose ma appena le dico che ci ho ripensato scende a 50; ho gentilmente declinato e me ne sono andato via.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto