Ferrara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
111
[MISSILE] SOFIA!! ATTENZIONE!! - FERRARA - BAKECAINCONTRII

La ragazza in questione è questa
http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sofia-una-prosperosa-deliziache-edzf24617065

Eccola ritornata l'ennesimo missile! Nelle foto è lei, superfotoshoppata, è tutta di silicone.
Ma... i problemi non finiscono qui, vi promette TUTTO per 50, una volta arrivati là, è scorbutica, frettolosa, scocciatissima, non fà nulla di quello che promette, e si incazza pure se uno le fa presente che ha mentito.

Io ricordo di essermi fatto un bidet e poi essere letterlamente andato via senza parlare o pagare, tanto fù il disgusto nell'avere a che fare con lei. :bad: :bad:

STE TENTI! :diablo: :diablo:

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6
Re: [MISSILE] SOFIA!! ATTENZIONE!! - FERRARA - BAKECAINCONTR

[shadow:2v2gqnf0]TITOLAZIONE ERRATA[/shadow:2v2gqnf0]

Commenta
Reaction score
1.001
Commenta
Reaction score
497
Re: Gaia Bakecaincontri Ferrara

Per la precisione via Boccacanale di S. Stefano, location all'esordio.....

Commenta
Reaction score
1.001
Re: Bianca ItalianaBakecaincontri-Ferrara

itervista :bomb_phone: viaggia da 100 in sù. il menù da 100 bbj,senza la gomma, daty,rai1 multiposizioni,con calma. mi mette in sala d'attessa per un oretta in quanto aveva un menù da servire. dicendomi appena libera mi avvertiva con un squillo. nel frattempo passano 2 ore ma lo squillo non arriva. richiamo risponde subito lei manco si ricordava della precedente mia intervista sono passate 2 ore non 2 settimane va be. le ricordo il menù da 100 con le seguenti piatti bbj senza la gomma,daty,rai1 multiposizioni. mi stoppa dicendomi che per avere il bbj senza la gomma,daty,rai1 multiposizioni occorevano 150 tortelini :mda: gentilmente declino. il ristorante è aperto fino alle 22:00

Commenta
Reaction score
0
Re: Sandra - Ferrara Trasgressiva

location dove riceveva la russa - e gnocca - Laura in estate....con amica , e facevano la spola con Padova

ma questa non sembra la Laura....forse l'amica

Commenta
Reaction score
1.001
Re: Sandra - Ferrara Trasgressiva

Hauptmann ha scritto:
http://www.ferraratrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FE&id=29089&pag=2&sandra=girls

Salve colleghi , qualcuno ha avuto modo di provare ? io ho chiamato....voce gentile , accento dell'est (direi russo) , riceve in via Cop..ta.....

Se sapete qualcosa , grazie :biggrin:

Saluti

Hauptmann
anche questa riceve in v, cop..ta forse saranno coinquilene? http://www.ferraratrasgressiva.it/sched ... onia=girls

Commenta
Reaction score
0
BELLA DONNA MATURA, SUDAMERICANA... bakekaincontri

ciao a tutti!
per caso qualcuno ha notizie relative a questa "signora" che riceve in via bosi?
http://ferrara.bakecaincontrii.com/donn ... dp25390933
visto l'annuncio uguale direi che nel link seguente è sempre lei, anche se le foto sono decisamente diverse:
http://ferrara.bakecaincontrii.com/donn ... 3d25440325

allora, ricapitolando, se ci vado ed assomiglia fisicamente a quella del primo link resto, altrimenti saluto e pekka

sempre che qualcuno di voi non abbia nulla da aggiungere

grazie e a presto!

Commenta
Reaction score
0
Re: BELLA DONNA MATURA, SUDAMERICANA... bakekaincontri

Gia' passata su questi lidi , ma non ricordo se c'è una rece.....

Hauptmann

Commenta
Reaction score
91

su via bosi avevo letto una recensione negativa, ma ovviamente non so dire se sia la stessa o no
certo che se fosse la seconda (e credo che lo sia, dopotutto chi posterebbe le foto di un discreto cesso?) sarebbe quasi da confrontare con Virna Tucci e compagnia

Commenta
Reaction score
0

ciao!
allora... sono andato a trovare la donzella, apro una rece e vi dico...

Commenta
Reaction score
497
[ATTENZIONE] Sara - Ferrara - Ferraratrasgressiva.it

Questa e’ veramente da raccontare. Contatto la signorina in questione
http://www.ferraratrasgressiva.it/sched ... sara=girls
visto che era da un po’ di tempo che la vedevo e mi ispirava. Telefono 20 minuti prima e mi dice che riceve nel noto trombodromo di via Ticchioni. Arrivo colà e davanti alla porta vedo piantonato un collega che mi ha preceduto. Siccome conoscevo gia’ il posto e supponevo che le tipe lavorino almeno in 2 provo a ricontattarla dicendole che sono arrivato e la tipa mi dice che entro un minuto mi apre. La cosa effettivamente si verifica ma quando entro si capisce lontano un chilometro che c’e’ gia’ qualcuno dentro. La tipa effettivamente e’ quella delle foto anche se sicuramente meno patinata. Mi invita a salire le scale e con mia grande sorpresa appena arrivo su (tutte le volte che ci sono andato sono sempre rimasto al piano terra) vedo che non c’e’ il bagno. Tra l’altro l’ambiente era decisamente disordinato con il letto tutto arruffato …mah! Al che le dico che avrei bisogno di lavarmi le mani e magari rinfrescarmi un attimo anche sotto (ero in macchina da circa un’ora). La tipa mi guarda smarrita e mi dice “tessssssoro , manca l’acqua quindi al massimo ti posso dare una bottiglia d’acqua”. Una bottiglia d’acqua? Egià e cosa ci faccio? Te la infilo su? Allora giro i tacchi e la saluto. La tipa ci rimane un po’ male ma non fiata. Non ho nemmeno fatto in tempo a chiedere cosa fa e quanto vuole per cui in questo non riesco ad esservi d’aiuto. Comunque non ci torno piu’. Unica consolazione? Be’… ho risparmiato del denaro!!!!
Morale della favola: CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE !
Avsalùt

Commenta
Reaction score
111
Re: [ATTENZIONE] Sara - Ferrara - Ferraratrasgressiva.it

Mah in via Ticchioni. come ho gia scritto in altri post, non c'è quasi mai nulla di buono, la location poi lascia davvero a desiderare.... spesso li dentro ho trovato disordine, puzza di fritto, bagno quasi inutilizzabile... ora tutte le volte che le ragazze dicono vio Ticc, le saluto cordialmente. Quel posto è nella mia black list.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto