Ferrara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Seno piccolo....Bolognaviva.org

Forse il particolare pende tra le gambe?!?

Commenta
Reaction score
1
Re: INFO STELLA FERRARA

Devo essere particolarmente sfortunato non riesco mai a trovarla, o il cellullare suona o vuoto o è staccato, peccato!!!

Commenta
Reaction score
0

Io l'ho trovata, l'unico problema è che lei dice di abitare al numero 5, invece a quel numero c'è un negozio di mobili, l'unica porta per appartamenti è al numero 7. Quando ho spiegato a lei questa cosa si è un pò arrabbiata, insistendo che sta al 5. Boh

Commenta
Reaction score
1

vicky ha scritto:
Io l'ho trovata, l'unico problema è che lei dice di abitare al numero 5, invece a quel numero c'è un negozio di mobili, l'unica porta per appartamenti è al numero 7. Quando ho spiegato a lei questa cosa si è un pò arrabbiata, insistendo che sta al 5. Boh

Scusa se ti chiedo ma quali tipi di servizi offre, così solo per avere un'idea, se sono interessanti (almeno sulla carta) insisto a chiamare.

atsalut

Commenta
Reaction score
0

estense67 ha scritto:
vicky ha scritto:

Scusa se ti chiedo ma quali tipi di servizi offre, così solo per avere un'idea, se sono interessanti (almeno sulla carta) insisto a chiamare.

atsalut

Scusa ma non le ho chiesto, perchè mi ha fatto girare i giagoli. Io volevo solo sapere dove cavolo stava il numero 5, e lei ha cominciato a fare l'isterica. Ho mollato e quindi non ti so aiutare.

Commenta
Reaction score
1

vicky ha scritto:
estense67 ha scritto:
vicky ha scritto:

atsalut

Scusa ma non le ho chiesto, perchè mi ha fatto girare i giagoli. Io volevo solo sapere dove cavolo stava il numero 5, e lei ha cominciato a fare l'isterica. Ho mollato e quindi non ti so aiutare.

Grazie comunque, se mi dici così non la chiamo neanche, un minimo di educazione ci vuole in ogni caso, del resto non sono sorpreso dalle foto mi sembra di notare un broncio lungo da qui a bologna, meglio lasciare perdere, peccato però è un gran bella figliola.

atsalut

Commenta
Reaction score
0
Re: BELA BRASILIANA (Steffy - Gabriella?)Bakeka FE

Dovrebbe essere (ma non ne sono certo) una vecchia conoscenza di Ferrara non la riconosco perche' credo che con photoshop abbia cancellato i tatuaggi ma diciamo che le assomiglia molto.

Se e' le io ti ha fama di non essere troppo partecipe ne troppo pulita.

Se non fosse lei mi spiace di averti dato info errate ma ci assomiglia molto.

Commenta
Reaction score
0
Re: Kim (M.I.L.F.) - Ferrara - Bakeca

Io starei alla larga da questa mangia soldi i vecchi intenditori non se la cagano da anni perche' oltre ad essere esteticamente DELUDENTE è una mangia soldi e basta.

poi fate vobis

Commenta
Reaction score
0
Re: INFO MELISSA CENTO PT

ora è di nuovo a parma. non so nulla di questa mi spiace mai vista ne visitata

Commenta
Reaction score
0
Re: INFO DEA PT

ragazzi grazie mi avete salvato perche volevo andare a provarla giusto tra un'ora.

grazie di cuore

Commenta
Reaction score
0

ora è a pordenone mi sa che vi siete risparmiati un pacco.

un po' di tempo li feci un paio di belle esperienze con una certa patrizia mai piu trovata da nessuna parte purtroppo.... (saran ormai passati 2 anni)

cmq la location normalmente è al 7 secondo piano.

Commenta
Reaction score
1
Re: INFO DEA PT

Pandolfo ha scritto:
ragazzi grazie mi avete salvato perche volevo andare a provarla giusto tra un'ora.

grazie di cuore

:biggrin: bene fa piacere sapere che i nostri post servono.

atsalut

Commenta
Reaction score
91

Pandolfo ha scritto:
Dovrebbe essere (ma non ne sono certo) una vecchia conoscenza di Ferrara non la riconosco perche' credo che con photoshop abbia cancellato i tatuaggi ma diciamo che le assomiglia molto.

Se e' le io ti ha fama di non essere troppo partecipe ne troppo pulita.

Se non fosse lei mi spiace di averti dato info errate ma ci assomiglia molto.

anche io avevo notato la somiglianza, non ne ero sicuro ma visto che pure Pandolfo l'ha notata, allora mi associo. anche perché oltre a sembrare lei nelle foto ritoccate, la zona è la stessa

se è lei, 100 sono sproporzionate come rapporto qualità (poca) prezzo
meglio dirigersi in altri lidi

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Grazie ragazzi, mi è passata la voglia di salama al sugo, tornerò al gnocco(a).

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto