Ferrara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.984
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Italiana - Montalbano - Bakecaincontrii

http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-completa-te-wjus36938975
Apro questa richiesta info per un mio amico(che non ha internet), visto che per me è un momentaccio...
So che riceve a Montalbano(Fe), è in carne, e chiede 100 peperoni. Mi aiutate?
P.S.: ho messo la richiesta su Bologna, in quanto l'annuncio è su bakeka della medesima città.
INDEX 34887806xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.672
Località
Bologna
Quel che ti posso dire, purtroppo poco, anzi praticamente nulla, è che nel mio database quel numero esiste dal 2010. Pregio o difetto che sia, almeno non è un'inesperta
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
P.S.: ho messo la richiesta su Bologna, in quanto l'annuncio è su bakeka della medesima città.

Capita abbastanza spesso che gli annunci vengano messi nelle sezioni delle città limitrofe. E' sempre preferibile però metterlo in quella relativa alla provincia dove riceve.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
432
Reaction score
69
Località
Ferrara
Scusate, rettifico: Erika è una mostress brasiliana che riceve con Dany appena recensita. Non mi si è mostrata dal vivo quindi le,foto non sono verificate ma non c'entra niente con altre Milf italiane.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Tania Ferrara

L'ho incontrata varie volte. E' una gran bella mora Bolognese, non giovanissima ma con una gran faccia da maiala che fa un po' di tutto preliminare cabrio (anche se senza venuta in bocca) lato a, lato b, 69. Le piace proprio fare la p..... Riceveva anche col marito.... per un paio di volte ho partecipato al "terzetto". La prima volta si faceva sbattere contemporaneamente nei due buchi, la seconda volta uno fra le gambe e l'altro in bocca...
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
168
Reaction score
77
L'ho incontrata varie volte. E' una gran bella mora Bolognese, non giovanissima ma con una gran faccia da maiala che fa un po' di tutto preliminare cabrio (anche se senza venuta in bocca) lato a, lato b, 69. Le piace proprio fare la p..... Riceveva anche col marito.... per un paio di volte ho partecipato al "terzetto". La prima volta si faceva sbattere contemporaneamente nei due buchi, la seconda volta uno fra le gambe e l'altro in bocca...

che ne dici di inserire una bella race fatta come si deve....?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
che ne dici di inserire una bella race fatta come si deve....?

già. perchè manca sinora l'index e mi piacerebbe sapere come fa ad essere certo che si tratti della stessa persona
se è quella che dico io (ossia quella che metteva questi annunci), è una che era anche presente pure su badoo con le stesse foto di bakeca e altre a viso scoperto, e mi pare parecchio azzardato definirla gran bella mora, la Ferilli lo è, questa no, poi ci può stare che uno dica che lo arrapa particolarmente, ma questo è un altro discorso
il viso dimostra tutti i suoi anni, il fisico è parecchio appesantito, per quel rate di 100 si trova di meglio, di mooolto meglio

ammesso che ACQUARIO1968 non sia uno sponsor, dato che arriva, non si presenta come chiede il regolamento e va a riesumare una discussione semi-sepolta, dato che l'ultimo intervento era del settembre 2011

quando vedo queste cose, non posso non sospettare
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Hei ragazzi. Io ho solo espresso il mio parere e la mia esperienza. Mica voglio sponsorizzare nessuno.
Ho riesumato un vecchia discussione perché ho scooerto questo forum da poco. La. tipa in questione l‘ho fatta da poco
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto