Ferrara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dai su ragazzi la trovate all'incontro night club il venerdi sera,dal vivo non e' un granche' la vedo passare in centro col cane e il moroso,mi pare pure che sia stralocia

Mah cosi' a naso..nessuna foto, matura, un annuncio abbastanza particolareggiato...mi sembra una ciofeca ma una telefonata...salva la vita!!!!!!

Direi che bisogna approfondire...strano che non lo abbia fatto nessuno..almeno cosi' per curiosita'...singolare poi la faccenda del contributo mensile..molto singolare:sarcastic_hand:

A conti fatti le dai una mancia mensile e la scopi quanto vuoi: 30 volte per 500 euro fa 16 euro la botta.
Tira via qualche giorno in cui non si fa per tot motivi arriviamo all'i circa a 20 euro.
Il fatto che chieda 500 al mese presuppone che desideri un amante costante.
Detto questo chiameró x curiositá....ma col cazzo che le do 500 euro!!!
Si evince anche che non chiede poco come regalo, ma di questi tempi......credo che non avrá molto successo.
Ho due amiche semi mignotte che sono nella stessa situazione, belle donne 50 enni che mi raccontano della difficolta a chiedere anche solo 50!!

Io non lo ritengo un fake clamoroso... perché c'è una certa coerenza ed evoluzione negli annunci. Quelli più datati (anche più di un anno) chiedevano un mensile, un compagno fisso. I più recenti sono diventati diretti ed espliciti. Per quanto riguarda l'età credo che siamo over 50.
Naturalmente sono intenzionato ad approfondire appena la congiunzione astrale crono-economica avverrà.

Chissa poi perche non chiamate....
Al telefono leggermente arrogante, probabile perchè riceverà decine di chiamate inutili, disponibile a qualsiasi ora 100 per un orale scoperto per un ora, 150 per un full senza limiti di tempo anche culo!!! dice di essere carina.

Chissa poi perche non chiamate....
Al telefono leggermente arrogante, probabile perchè riceverà decine di chiamate inutili, disponibile a qualsiasi ora 100 per un orale scoperto per un ora, 150 per un full senza limiti di tempo anche culo!!! dice di essere carina.

Potresti postare un link funzionante da cui prendere il numero? Grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto