Ferrara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
766
Reaction score
4
Località
Ferrara
dai su ragazzi la trovate all'incontro night club il venerdi sera,dal vivo non e' un granche' la vedo passare in centro col cane e il moroso,mi pare pure che sia stralocia
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
559
Reaction score
488
A dire la verità... non sono nè un frequentatore dell"Incontro" nè del centro di Ferrara!
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
432
Reaction score
69
Località
Ferrara
pigmalione... il moroso!@tempi. stralocia= con un occhio guarda il gatto e con l'altro pulisce il pesce :)
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
432
Reaction score
69
Località
Ferrara
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
559
Reaction score
488
Mah cosi' a naso..nessuna foto, matura, un annuncio abbastanza particolareggiato...mi sembra una ciofeca ma una telefonata...salva la vita!!!!!!
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Direi che bisogna approfondire...strano che non lo abbia fatto nessuno..almeno cosi' per curiosita'...singolare poi la faccenda del contributo mensile..molto singolare:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.169
Reaction score
1.009
Località
Verona o giù di li
A conti fatti le dai una mancia mensile e la scopi quanto vuoi: 30 volte per 500 euro fa 16 euro la botta.
Tira via qualche giorno in cui non si fa per tot motivi arriviamo all'i circa a 20 euro.
Il fatto che chieda 500 al mese presuppone che desideri un amante costante.
Detto questo chiameró x curiositá....ma col cazzo che le do 500 euro!!!
Si evince anche che non chiede poco come regalo, ma di questi tempi......credo che non avrá molto successo.
Ho due amiche semi mignotte che sono nella stessa situazione, belle donne 50 enni che mi raccontano della difficolta a chiedere anche solo 50!!
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
432
Reaction score
69
Località
Ferrara
Io non lo ritengo un fake clamoroso... perché c'è una certa coerenza ed evoluzione negli annunci. Quelli più datati (anche più di un anno) chiedevano un mensile, un compagno fisso. I più recenti sono diventati diretti ed espliciti. Per quanto riguarda l'età credo che siamo over 50.
Naturalmente sono intenzionato ad approfondire appena la congiunzione astrale crono-economica avverrà.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.169
Reaction score
1.009
Località
Verona o giù di li
Chissa poi perche non chiamate....
Al telefono leggermente arrogante, probabile perchè riceverà decine di chiamate inutili, disponibile a qualsiasi ora 100 per un orale scoperto per un ora, 150 per un full senza limiti di tempo anche culo!!! dice di essere carina.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
299
Reaction score
61
Località
Frara
Chissa poi perche non chiamate....
Al telefono leggermente arrogante, probabile perchè riceverà decine di chiamate inutili, disponibile a qualsiasi ora 100 per un orale scoperto per un ora, 150 per un full senza limiti di tempo anche culo!!! dice di essere carina.

Potresti postare un link funzionante da cui prendere il numero? Grazie!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto