Ferrara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
433
Reaction score
69
Località
Ferrara
Occhio che è pesantemente foto ritoccata nelle forme che in realtà sono cadenti e non così asciutte.
notate l'andamento delle tende di sfondo... E facendo due conti siamo già verso i 50 anni...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.722
Reaction score
986
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.722
Reaction score
986
Località
nel sobborgo londinese di Walworth

Eccomi
era già apparsa tempo fa sulla piazza ferrarese l'avevo intervistata ma non si era sbottonata più di tanto, forse non poteva parlare perchè era in un luogo pubblico, forse è timida, poi e sparita dalla piazza fino ad oggi. Rifarò l'intervista la prima mi aveva fatto una buona impressione gentile, con una vocina sexi , riceveva in zona centro , il suo regalo era da 70 sicuramente a salire.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
766
Reaction score
4
Località
Ferrara
a io za capi.....via del pane che piange...sempre la solita con 3mila annunci su bakeca....piccolina rumena.prima di tette magrissima ....proprio da spruzzata veloce,tutto coperto
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
766
Reaction score
4
Località
Ferrara
si poi quando vai la fk...no,cim....no,rai 2 ....no,lo so ci sono andato una volta ho fatto tutto coperto per mio volere e anche suo.....non e' molto amante del daty,cio provato ma dopo 20 sec si sposta.............se poi vuoi provare a buttar via 70 euro ok :)
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.697
Reaction score
17
Località
Roma-Milano

Allegati

  • Ferrara.jpg
    Ferrara.jpg
    35,6 KB · Visite: 58
Commenta
Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
155
Reaction score
101
Kathia - Ferrara - Bakecaincontrii

rif. annuncio: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-kathia-bellissima-5tf360392131

Segnalo ai gentili utenti codesta fanciulla a cui ho fatto visita ieri sera, riceve in Via Arginone in un'abitazione già utilizzata in passato da altre signorine, al telefono il rate di partenza è 60 € per una cosa normale, per i servizi offerti occorre recarsi sul posto.
Giunto in loco percorro il cortile interno in leggera discesa e salgo al primo piano dell'appartamento: mi apre la ragazza della foto che con i tacchi arriva al metro e ottanta, una bella donna nel complesso. Mi fa accomodare in una stanzina da letto e mi spara subito € 150 per una cosa normale e tranquilla con venuta finale sul decolleté, rispondo che non mi aspettavo una simile richiesta ed ella abbassa subito il rate a € 100; offro gentilmente € 70 ma ella rilancia ad € 80 ed a questo punto avverto una brutta sensazione e temendo una prestazione mediocre a seguito di questa trattativa, declino il servizio e mi dirigo verso la porta salutando frettolosamente, con una timida opposizione da parte sua.
Tanto vi dovevo.

Tel. 32763706xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto