Ferrara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Occhio che è pesantemente foto ritoccata nelle forme che in realtà sono cadenti e non così asciutte.
notate l'andamento delle tende di sfondo... E facendo due conti siamo già verso i 50 anni...

Eccomi
era già apparsa tempo fa sulla piazza ferrarese l'avevo intervistata ma non si era sbottonata più di tanto, forse non poteva parlare perchè era in un luogo pubblico, forse è timida, poi e sparita dalla piazza fino ad oggi. Rifarò l'intervista la prima mi aveva fatto una buona impressione gentile, con una vocina sexi , riceveva in zona centro , il suo regalo era da 70 sicuramente a salire.

a io za capi.....via del pane che piange...sempre la solita con 3mila annunci su bakeca....piccolina rumena.prima di tette magrissima ....proprio da spruzzata veloce,tutto coperto

si poi quando vai la fk...no,cim....no,rai 2 ....no,lo so ci sono andato una volta ho fatto tutto coperto per mio volere e anche suo.....non e' molto amante del daty,cio provato ma dopo 20 sec si sposta.............se poi vuoi provare a buttar via 70 euro ok :-)

Allegati

• Ferrara.jpg
    Ferrara.jpg
    35,6 KB · Visite: 64
Kathia - Ferrara - Bakecaincontrii

rif. annuncio: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-kathia-bellissima-5tf360392131

Segnalo ai gentili utenti codesta fanciulla a cui ho fatto visita ieri sera, riceve in Via Arginone in un'abitazione già utilizzata in passato da altre signorine, al telefono il rate di partenza è 60 € per una cosa normale, per i servizi offerti occorre recarsi sul posto.
Giunto in loco percorro il cortile interno in leggera discesa e salgo al primo piano dell'appartamento: mi apre la ragazza della foto che con i tacchi arriva al metro e ottanta, una bella donna nel complesso. Mi fa accomodare in una stanzina da letto e mi spara subito € 150 per una cosa normale e tranquilla con venuta finale sul decolleté, rispondo che non mi aspettavo una simile richiesta ed ella abbassa subito il rate a € 100; offro gentilmente € 70 ma ella rilancia ad € 80 ed a questo punto avverto una brutta sensazione e temendo una prestazione mediocre a seguito di questa trattativa, declino il servizio e mi dirigo verso la porta salutando frettolosamente, con una timida opposizione da parte sua.
Tanto vi dovevo.

Tel. 32763706xx

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto