Ferrara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.697
Reaction score
17
Località
Roma-Milano

Allegati

  • Ferrara.jpg
    Ferrara.jpg
    25,8 KB · Visite: 48
  • Torino.jpg
    Torino.jpg
    27,4 KB · Visite: 45
Commenta
Registrato
20 Agosto 2008
Messaggi
174
Reaction score
0
francamente non so niente ma le foto non mi sono nuove ho il vago sentore che se ne sia già parlato prova a fare delle ricerche sul forum io a primo acchito non ho trovato nulla.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
[RISOLTA] Ellen - Lido delle Nazioni (FE) - Piccoletrasgressioni

buonasera punter, c'è qualcuno che dispone di notizie aggiornate su Ellen, http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8004
io ci sono stato un anno fa era una bella e brava ragazza disponibile gentile, ultimamente su
http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo-275 ho visto diversi annunci direi con una impostazione abbastanza volgare
e foto non corrispondenti però il tel. è sempre lo stesso cioè 34889674xx.
io tornerei a trovarla ma con tutti questi annunci strani non vorrei fare tanta strada e restare trombato.
grazie a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.723
Reaction score
985
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
buonasera punter, c'è qualcuno che dispone di notizie aggiornate su Ellen
io ci sono stato un anno fa era una bella e brava ragazza disponibile gentile
Benvenuto
come avrai già notato non ci sono info.
Cortesemente doversti essete te ad darci info [ recensione ] sul modo lavorativo della signorina.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2013
Messaggi
224
Reaction score
3
Località
in provincia di Modena.
Secondo me ha cambiato numero di telefono perchè se non ricordo male qualcuno deve aver già chiesto info e dovrebbe essere fake. Anche perchè se no sarei già andato a trovarla di sicuro. Poi magari mi sbaglio, con tutta sta figa a volte si perde un pò la testa
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
il post di fake l'avevo visto comunque la ragazza era molto somigliante e tuttora mi resta il dubbio sul fatto che le foto siano false poiché il viso è difficilmente riconoscibile
in occasione della prima visita oramai saranno passati tre anni mi ha mostrato una rivista di moda in cui era presente con una foto della sfilata fatta a NY e mi diceva che con solo le sfilate
non poteva mantenersi per questo doveva fare la "squillo"
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.232
Reaction score
2.815
Età
51
stai chiedendo notizie della ragazza, tu però che ci sei stato avresti innanzitutto dovuto fare una recensione in modo corretto. Nella vita non bisogna solo chiedere, ma anche dare. Perciò inizia a dare il tuo contributo condividendo la tua esperienza.


 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto