Feste eyeswideshut

Registrato
1 Maggio 2017
Messaggi
16
Reaction score
18
Località
Lombardia
Avete mai partecipato alle feste eyeswideshut eventi (milano)? Ce n’è stata una il 13 aprile e la prossima si terrà il 25 maggio

Non sembrano male, ma non conoscendo l’organizzazione vorrei qualche feedback, prima di pagare in anticipo.

Grazie a chi mi saprà dire
 
Ultima modifica:
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
540
Reaction score
354
il sito
su Instagram si pubblicizzano con eyeswideshut.eventi
pagina intrigante .. il film poi un capolavoro, ma sarà dura riproporre le stesse atmosfere e lo stesso livello di classe. Temo che sia una cosa costosa per spennare dei polli, ma spero di sbagliarmi :)
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
744
Reaction score
510
Località
emilia
L'idea è interessantissima. L'idea del privè caciarone da villaggio vacanze che sta andando per la maggiore mi ha stufato abbastanza.
L'Angolo del Paradiso di Modena provò, senza grande successo, ad introdurre una serata con obbligo di maschere e obbligo del silenzio. Fantastico, se avesse attecchito.

In ogni caso vedo che c'è una membership ma non so dove vada a parare (sicuramente ad una richiesta di denaro).
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
72
Reaction score
131
Ho curiosato pure io sul sito e sonobentrato nella loro link che porta ad una chat telegram.
La prossima loro data del 25 maggio sarà anche il loro primo anniversario, ci sarà un "maestoso rituale" realizzato dal loro sacerdote.
I prezzi viaggiano dai 180 all inclusive per le coppie ai 250 per i singoli sempre all inclusive
Richiedono un dress code per maschi e femmine ed i posti sono limitati a 120.
Vi dirò che è molto intrigante, peccato che nel lontano e profondo est ďItalia, queste cose ce le possiamo solo sognare
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2010
Messaggi
55
Reaction score
12
Ho curiosato pure io sul sito e sonobentrato nella loro link che porta ad una chat telegram.
La prossima loro data del 25 maggio sarà anche il loro primo anniversario, ci sarà un "maestoso rituale" realizzato dal loro sacerdote.
I prezzi viaggiano dai 180 all inclusive per le coppie ai 250 per i singoli sempre all inclusive
Richiedono un dress code per maschi e femmine ed i posti sono limitati a 120.
Vi dirò che è molto intrigante, peccato che nel lontano e profondo est ďItalia, queste cose ce le possiamo solo sognare
beh Milano non è lontana...
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
14
Reaction score
0
Di sicuro c'è che si paga e si mangia. Non vorrei fosse tutta una carnevalata.
 
Commenta
Alto