Ma perché non raccontate qualcosa VOI, eh?!?! Perché secondo me molti qui dentro omettono molte molte cosette...eheheh!! Poi salta sempre fuori qualche frase tipo..."so di un amico che..." ...oppure "mi dice qualche escort che"... Io non amo raccontare dettagli pruriginosi che riguardano i clienti, per loro rispetto. Seppur in forma anonima! Qualcuno potrebbe ritrovarcisi e non credo proprio che gli farebbe piacere vedersi "spiattellato" nero su bianco, magari messo alla berlina da risate di gruppo. È pur sempre qualcosa di intimo che rimane tra me e lui. Se invece qualcuno di VOI vuole raccontare qualcosa di suo...lo faccia!! Branco di voyeuristi!!!
Certo che sei un bel peperino, eh Petra?
Rispondo volentieri, ma purtroppo devo deluderti. Ho un notevole interesse per il buco del culo femminile, al quale nel corso degli anni (ormai tanti) ho dedicato tante attenzioni, pensieri e omaggi. Per quanto riguarda invece il mio personale, ne faccio un esclusivo uso fisiologico, modesto e privato, di solito da solo, in bagno (dico di solito perchè m'è capitato anche in camporella e in compagnia, quando ero soldato: ma sempre quello era l'uso).
Le donne mi piacciono nude, ho interesse zero per la lingerie e i costumini, i tacchi e le piume. Mi piace che la mia amica si presenti senza mutande sotto la gonna per un'immediata, deliziosa esplorazione.
Il mio target è 20-35 anni. Se sono due invece di una, ne sono ben lieto e cerco di accoglierle al meglio (finchè ce la faccio). La combinazione due uomini-una donna, invece, mi lascia del tutto freddo perchè sono egoista, quando sto a letto con una donna la voglio tutta per me (non mi piace neanche la pizza al metro da dividere con i commensali, figuriamoci la donna).
Gradisco, se gradita dalla mia amica, una certa decisione al limite della brutalità (sottolineo "al limite") nelle operazioni sul campo. Il contrario (lei che fa la dominatrice o simili) lo trovo eccitante come un accertamento dell'AdE.
Insomma, sono di una normalità desolante. Ci siamo anche noi: se ci pungete, non sanguiniamo? Etc.